Per il trattamento delle rughe

18 marzo 2019
Vitayes

Per il trattamento delle rughe



Tags:

Vitayes® INSTANT AGEBACK - Formula esclusiva MADE IN GERMANY:

Formula innovativa - contiene 10% di Argirelina - L'ultimo ritrovato dell'industria cosmetica. L'Argirelina è un peptide amminico, non tossico, responsabile dell'attività distensiva della pelle, un prodotto riconosciuto e sicuro per il trattamento delle rughe - senza ricorrere ad iniezioni e fastidiosi trattamenti sulla pelle. Inoltre l'Argirelina induce la produzione di nuovo collagene, che rafforza e ridensifica i tessuti.

Tubetto o monodosi per un'applicazione ancora più semplice - una piccola quantità di prodotto viene applicata sulla zona desiderata (per esempio le borse sotto gli occhi). Dopo soli 5 minuti si avrà un effetto immediato: i segni del tempo svaniscono. Iniziate la giornata con una pelle visibilmente rinvigorita e ringiovanita.

Una pelle libera dalle rughe - La rivoluzionaria formula INSTANT AGEBACK riduce rughe e occhi gonfi fino all'85% in soli 5 minuti, l'effetto ha una durata fino a 8/9 ore. Con un'applicazione costante di Vitayes INSTANT AGEBACK, si ha anche un effetto a lungo termine. Rughe e borse possono essere ridotte fino a 32% dopo un mese di trattamento giornaliero.

Effetti a lungo termine senza tempi d'attesa - L'unione dei potenti principi attivi a base proteica di Vitayes garantiscono un effetto visivo di una pelle tonificata e ringiovanita. Lasciatevi convincere ora dalla nostra crema antirughe effetto lifting.

Il prodotto è stato dermatologicamente e clinicamente testato, comprovato anche nell'effetto dall'istituto indipendente Dermatest® GmbH (Tech-Report). Non viene testato sugli animali, è senza Siliconi, Parabeni ne Laurilsofato di Sodio (SLS/SLES). Ingredienti all'avanguardia e la massima qualità del prodotto! Più soluzioni in un unico prodotto!

Ingredienti (INCI) - Magnesium Aluminium;Silicate;SodiumSilicate;AcetylHexapeptide-8

Phenoxyethanol; Ethylhexylglycerin; C.I19140; C.I 16035,Aqua




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa