Durante il cambio di stagione, l’organismo ha bisogno di adattarsi a nuovi ritmi

03 aprile 2019
Naturlabor

Durante il cambio di stagione, l’organismo ha bisogno di adattarsi a nuovi ritmi



Tags:

Durante il cambio di stagione, l'organismo ha bisogno di adattarsi a nuovi ritmi e abitudini. In questi periodi di passaggio possono subentrare stanchezza, apatia e calo dell'umore. Tuttavia, un corretto apporto di Vitamine può rappresentare un valido aiuto per riprendere energia.

A supporto di una corretta alimentazione e di un regolare movimento, i prodotti della linea NATURVIT di Naturlabor sono in grado di fornire le adeguate dosi giornaliere di micro e macro elementi grazie al loro mix di vitamine, sali minerali ed estratti vegetali.

Per rispondere ai cambiamenti dell'organismo in maniera mirata, abbiamo formulato tre differenti prodotti, specifici per Uomo, Donna e Bambino.

NATURVIT Uomo è un integratore alimentare a base di Vitamine, Minerali ed Estratti vegetali come: le vitamine B1, B2, B5, B6, B12 e C, il magnesio e il ferro contribuiscono al normale metabolismo energetico.
Lo zinco e le vitamine C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Lo zinco, lo iodio ed il ferro contribuiscono alla normale funzione cognitiva.
La vitamina B5 contribuisce a prestazioni mentali normali. Lo zinco, la vitamina B2 contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale.
La vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca.
Il calcio contribuiscono alla normale funzione muscolare.
La Serenoa contribuisce alla funzionalità della prostata, il biancospino contribuisce a regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.
Il cardo Mariano e il mirtillo svolgono un'azione Antiossidante.
Il Ginseng svolge un'azione di contrasto e riequilibrio in caso di stress fisico e mentale.

INGREDIENTI

Agente di carica: cellulosa microcristallina; carbonato di calcio (Calcio), Serenoa (Serenoa repens (Bart.) Small.) frutti estratto secco (al 30% in acidi grassi), Biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC. foglie e fiori e Crataegus monogyna Jacq., foglie e fiori), ossido di magnesio (Magnesio), L-ascorbato di calcio (Vitamina C), Ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer) estratto secco titolato 5% in ginsenosidi, cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn., frutto) 80% in silimarina, Mirtillo (Vaccinium myrtillus L., frutto) e.s., bisglicinato di zinco (Zinco), fumarato ferroso (Ferro), gluconato di rame (Rame), D-alfa-tocoferolo acetato (Vitamina E), calcio D pantotenato (Acido pantotenico), Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Riboflavina (Vitamina B2), cloridrato di piridossina (Vitamina B6), cloridrato di tiamina (Vitamina B1), Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico), menachinone (Vitamina K2), colecalciferolo (Vitamina D3), picolinato di cromo (Cromo), cianocobalamina (Vitamina B12).

POSOLOGIA

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno con acqua durante il pasto.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa