#alsoleresponsabilmente

01 aprile 2019

Rilastil

#alsoleresponsabilmente




Rilastil Sun System lancia 4 novità con #alsoleresponsabilmente

Rilastil Sun System è la linea solare studiata per offrire a tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili e delicate, la sicurezza di una protezione dermatologica prima, durante e dopo l'esposizione solare, con filtri solari di ultima generazione, texture innovative e confortevoli. A partire dall'estate 2019 con l'#alsoleresponsabilmente Rilastil inviterà a prendersi cura della propria pelle e dell'ambiente in maniera consapevole e responsabile.

La cura della pelle
La sicurezza dermatologica è una promessa ed un valore imprescindibile per Rilastil.
Tutti i prodotti della linea Rilastil Sun System infatti vantano i seguenti attributi:
· testati per Nichel, Cromo, Cobalto, Palladio e Mercurio
(Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea)
· clinicamente testati
· ipoallergenici, ovvero formulati per ridurre al minimo il rischio di allergia.
· senza derivati del grano

Il rispetto dell'ambiente
Consapevolezza e responsabilità che Rilastil si impegna a rivolgere non solo nei confronti della salute della persona ma anche dell'ambiente. Per questa ragione le novità Rilastil Sun System sono caratterizzate da formulazioni Biodegradabili (test secondo ISO14593)

Unicità
Rilastil si distingue da sempre per un approccio dermatologico unico.

Una pelle più elastica è più sana e più ricettiva a tutti i trattamenti. Per questo in ogni prodotto Rilastil è presente un attivo specifico per migliorare l'elasticità della pelle.

Anche i solari Rilastil Sun System sono formulati con un attivo elasticizzante e rassodante di origine vegetale, l'Estratto Schizandra Chinensis che agisce in sinergia con il Pro-DNA Complex®, una calibrata miscela di estratti vegetali (Peucedanum Ostruthium, Pinus pinaster, Buddlejia davidii, Artemisia umbelliformis) ricchi di sostanze antiossidanti, lenitive e restitutive.

Rilastil Sun System Age Repair - SPF 50+
Rilastil Sun System Age Repair è il solare pensato specificatamente per la protezione delle pelli più mature.

La sua texture fondente e facilmente assorbibile, arricchita con Age Repair Complex aiuta a prevenire e rallentare il foto invecchiamento. La pelle risulta tonica, elastica e luminosa.

Disponibile in farmacia in flacone da 40 ml - SPF 50+


Vedi anche:


Ultimi articoli