Un fluido efficace contro i segni dell’età

04 aprile 2019
Korff

Un fluido efficace contro i segni dell’età



Tags:

L'esigenza di contrastare i segni di invecchiamento sul viso, che vanno dalle rughe pronunciate alla perdita di tono ed elasticità della pelle, trova nei trattamenti specifici un alleato prezioso.
Per preparare il viso alla bella stagione, quindi, potete programmare un'efficace azione rigenerante grazie a prodotti mirati a dare sostegno alla vostra cute.
Le nuove fiale tonificanti Collagen regimen di Korff, che potete trovare in farmacia, sono la risposta migliore per ridare idratazione e compattezza alla vostra pelle.
Applicabile sulla cute detersa e asciutta, il fluido, contenuto in particolari fiale monouso, pratiche e richiudibili, Korff collagen regimen, la tonifica idratandola e rendendola più elastica.
Il prodotto ha una texture fluida e trasparente ed è a rapido assorbimento, il che lo rende adatto anche come base per il make-up.

Ingredienti antinvecchiamento mirati


L'efficacia delle fiale antietà di Korff è da ricercarsi nella particolare formula che impiega collagene marino idrolizzato e acido ialuronico per migliorare idratazione, tono ed elasticità della pelle. A questi si aggiungono vitamina C e semi di giuggiolo, che hanno il compito di illuminare l'epidermide e ridurre la formazione delle rughe.
Ogni fiala di Korff collagen regimen è sufficiente per 1 o 2 applicazioni (al mattino e alla sera)ed è possibile acquistare il prodotto in 2 confezioni: una da 7 fiale per una settimana di trattamento e una da 28 fiale per un mese di applicazioni, per un effetto rigenerante di lunga durata.
Come tutti i prodotti Korff anche questo trattamento antiage in fiale è clinicamente e dermatologicamente testato e, per prevenire eventuali allergie, è testato anche per i 5 maggiori metalli pesanti (Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio).

Luisella Acquati




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa