Coprire le imperfezioni e illuminare la pelle

19 marzo 2019
Cosmetics Milano

Coprire le imperfezioni e illuminare la pelle



Tags:

L'evoluzione delle creme colorate (o BB Cream) per coprire le imperfezioni e illuminare la pelle prende oggi la formula di una mousse idratante dal finish perlato. In farmacia e parafarmacia potete trovare, infatti, il nuovo Pocket Sun Elixir di Cosmetics Milano che contiene una minima percentuale di DHA (Diidrossiacetone, molecola di sintesi estratta dalla canna da Zucchero che reagisce con gli aminoacidi della cheratina della pelle formando  complessi colorati dall'ambra al bruno) all'interno della sua formulazione che, unita a finissimi pigmenti perlescenti, dona al viso un'immediata colorazione dorata, tipica di una esposizione solare sicura. Grazie alla sua rapida asciugatura e all'applicazione comoda e rapida, questa mousse colora la pelle mantenendola morbida a lungo. 

Pocket Sun Elixir è un prodotto naturale, ipoallergenico e non ha controindicazioni. Agisce sulle cellule superficiali dell'epidermide, senza danneggiarla e può essere usato anche da donne in gravidanza, giovanissimi e da chi ha la cute chiara. Il prodotto è resistente all'acqua  e va applicato su pelle asciutta con movimenti circolari per ottenere l'effetto voluto. 
In questo modo potrete mostrare già dai primi giorni di primavera un effetto di cute 'abbronzata' e un incarnato luminoso.

Elisa Da Vinci

 

 




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa