Utile prima e durante l’esposizione ai raggi solari

15 aprile 2019

Mylan

Utile prima e durante l’esposizione ai raggi solari





Il prodotto

Carovit Forte Plus - Nuova Formula Potenziata è un integratore alimentare utile prima e durante il periodo di esposizione al sole. La formula tradizionale a base di Vitamina E, Vitamina C e Red Orange Complex è stata arricchita con Vitamina B2, Selenio e Rame.

Indicazioni

Carovit Forte Plus - Nuova Formula Potenziata fornisce un apporto supplementare alla normale dieta dei nutrienti in esso contenuti, in caso di aumentato fabbisogno, come, ad esempio, durante il periodo di esposizione al sole.

Proprietà

Carovit Forte Plus - Nuova Formula Potenziata è un integratore alimentare utile prima e durante l'esposizione ai raggi solari.

È noto, infatti, che il sole possiede proprietà benefiche ma è anche in grado di provocare effetti dannosi sulla pelle, sia diretti e immediati, sia indiretti e tardivi. Un'eccessiva esposizione al sole può causare come effetto immediato eritemi, scottature, orticaria. Tardivi, meno evidenti, ma non meno pericolosi sono i danni causati dalla produzione di radicali liberi che generano stress ossidativo e danneggiano anche le componenti dello strato più profondo della cute: la pelle si assottiglia, diventa flaccida e rugosa ed è soggetta ad un invecchiamento precoce. Inoltre, un'eccessiva esposizione al sole deprime le difese immunitarie rendendo l'organismo suscettibile agli attacchi di agenti patogeni.

CAROVIT FORTE PLUS - Nuova Formula Potenziata contiene Red Orange Complex, una miscela di sostanze altamente antiossidanti (antocianine e flavoni) estratte dalle arance rosse di Sicilia che ne sono particolarmente ricche; Vitamine E, C e B2 che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; Selenio, nella forma altamente biodisponibile di Selenio Metionina, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario; Rame, che contribuisce alla normale pigmentazione cutanea e interviene nel processo di sintesi della melanina.

Carovit Forte Plus, in sintesi

· fornisce un apporto supplementare di nutrienti utili se si intende esporsi al sole;

· contiene un complesso all'arancia rossa dall'alto potere antiossidante (R.O.C.);

· contiene Vitamine E, C e B2 che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C inoltre aiuta la regolare formazione del collagene e coadiuva l'azione della Vitamina B2, che contribuisce al mantenimento di una pelle sana.

· contiene Selenio, nella forma maggiormente biodisponibile di Selenio Metionina, che contribuisce al regolare funzionamento del sistema immunitario;

· contiene Rame, che contribuisce alla normale pigmentazione della pelle e interviene nella sintesi della melanina;

· prodotto senza glutine

Modalità d'uso

1 capsula al giorno, 30 giorni prima dell'esposizione ai raggi solari. Il trattamento può essere continuato per tutta la durata dell'esposizione solare.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita


Vedi anche:


Potrebbe interessarti