Come ritrovare la regolarità intestinale

06 maggio 2019

Euritalia Pharma

Come ritrovare la regolarità intestinale




Pancia gonfia e intestino pigro? Ecco come ritrovare la regolarità intestinale

La regolarità intestinale dipende da molti fattori e non solo dall'alimentazione. Certamente la dieta incide notevolmente sulla salute dell'intestino e sulla digestione, ma possono esserci anche fattori ambientali, patologici e altri legati a cattive abitudini. Per fortuna esistono soluzioni pratiche e ingredienti in grado di stimolare efficacemente l'attività intestinale ed eliminare i fastidiosi problemi tipici della costipazione, come pancia gonfia, dolori addominali e difficoltà motoria.

Contro stitichezza e gas intestinale è importante, in primo luogo, non fare una vita troppo sedentaria: anche solo una passeggiata può stimolare le funzioni intestinali.

Ogni giorno, mangiare tante fibre insolubili: un'alimentazione ricca di fibre è fondamentale non solo per la regolarità intestinale, ma anche per il corretto assorbimento dei nutrienti da parte di intestino e stomaco.

E' fondamentale bere molta acqua: l'idratazione è necessaria per la movimentazione intestinale. Infatti la presenza di una quantità d'acqua adeguata nell'intestino è indispensabile per l'espulsione delle feci.

E quando tutto questo non basta: Fave Di Fuca Hydralax, regolarizza l'intestino in modo delicato

Il prodotto

Fave di Fuca Hydralax è il prodotto nato per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata ai problemi di stitichezza.

Caratteristiche:

· Grazie all'azione dell'acqua, svolge una triplice azione: reidrata le feci, le ammorbidisce e ne facilita l'espulsione.

· Grazie alla sua azione delicata, è adatto all'uso di tutta la famiglia: è infatti indicato nel trattamento pediatrico e nelle donne in gravidanza (sotto la supervisione del medico).

· Le bustine pre-dosate permettono di modulare l'assunzione del prodotto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche personali (adulti e bambini), nonché di calibrare le dosi in base ai risultati ottenuti.

Composizione

Prodotto a base di Macrogol 3350, un polimero inerte idrosolubile ad alto peso molecolare in grado di aumentare la pressione osmotica e richiamare acqua all'interno del lume intestinale: la conseguente reidratazione delle feci, le rende più morbide e ne facilita l'evacuazione.

Formato

Nuovo formato astuccio da 30 bustine monodose da 5,07 g di polvere per soluzione orale al gradevole gusto amarena.



Vedi anche:


Ultimi articoli
L'esperto risponde