Per una pelle levigata e rimpolpata

10 maggio 2019
Resultime

Per una pelle levigata e rimpolpata



Tags:

3 Acidi Ialuronici + Micro-Collagene Vettorizzato - tecnologia brevettata fino al 2030*

Se è vero che la lotta contro i segni dell'invecchiamento inizia molto prima della loro comparsa, Resultime ha un'efficace soluzione per mantenere la pelle giovane e luminosa: una Linea specifica dedicata all'idratazione.

Una carenza di acqua, infatti, può impedire al film idrolipidico di svolgere efficacemente il suo ruolo protettivo, può indebolire i legami intercellulari e ridurre la sintesi delle fibre di collagene e dell'acido ialuronico, rendendo la pelle meno elastica e segnata da piccole rughe.

Mantenere alto il livello di idratazione risulta quindi fondamentale: dalla ricerca Resultime nasce una formula innovativa basata sull'utilizzo di 3 Acidi Ialuronici di pesi molecolari diversi e complementari che agiscono nei vari livelli dell'epidermide per reidratare e rimpolpare la pelle.

Il peso molecolare alto resta sulla superficie della pelle e forma un film protettivo che mantiene l'idratazione cutanea e garantisce un effetto riempitivo e levigante.

Il peso molecolare basso agisce sugli strati superficiali dell'epidermide contribuendo a restaurare la barriera cutanea e a rafforzarne il sistema di difesa.

Il peso molecolare molto basso raggiunge lo strato basale dell'epidermide, svolge un'azione ridensificante e migliora le proprietà biomeccaniche della pelle.

Gel-Crema Idrorestitutivo e Crema Desalterante - 3 Acidi Ialuronici

Svolgono un'efficace azione anti-age, levigante e rimpolpante grazie all'associazione di Micro-Collagene Vettorizzato e 3 Acidi Ialuronici di peso molecolare diverso.

La particolare formula contiene un Complesso Idratante Biomimetico, ovvero uno speciale fosfolipide che stimola gli enzimi chiave del processo di produzione dell'NMF (Natural Moisturizing Factor), creando una riserva di acqua naturale, fondamentale per mantenere la pelle efficacemente idratata. Questo meccanismo favorisce il giusto equilibrio di acqua/lipidi, restaura la barriera idrolipidica e previene la perdita di acqua diminuendo così la sensazione di pelle che tira.

Dopo l'applicazione del Gel-Crema Idrorestitutivo ai 3 Acidi Ialuronici, secondo l'82% delle donne, la pelle appare più elastica, secondo il 91% più morbida e per l'86% maggiormente idratata (test in vivo realizzato sotto controllo dermatologico su 22 donne dopo 21 giorni di applicazione due volte al giorno. % di volontarie in accordo con l'affermazione).

Fresco e leggero, si assorbe istantaneamente lasciando la pelle liscia e vellutata.

La Crema Desalterante ai 3 Acidi Ialuronici è in grado di rendere la pelle elastica (dato confermato dal 95% delle utilizzatrici) e dona una sensazione di comfort (confermato dal 100% delle donne).

(Test in vivo realizzato sotto controllo dermatologico su 21 donne dopo 21 giorni di applicazione due volte al giorno. % di volontarie in accordo con l'affermazione).




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa