Fotoprotezione corpo: il tuo migliore alleato per l’estate

20 maggio 2019
ISDIN

Fotoprotezione corpo: il tuo migliore alleato per l’estate



Tags:

ISDIN. La fotoprotezione corpo: il tuo migliore alleato per l'estate.

L'estate sta iniziando e con l'estate si ripropone la fatidica domanda: ma se applico la crema solare protettiva su tutto il corpo, poi mi abbronzo ugualmente? Perché la tintarella di certo garantisce un aspetto più sano, ma ormai tutti sanno quanto il sole possa comportare anche effetti dannosi e causare fotoinvecchiamento.

La risposta è: con l'applicazione del fotoprotettore non si evita di abbronzarsi, ma si evitano le scottature. L'utilizzo della protezione solare, al contrario, favorisce un'abbronzatura progressiva e duratura.

Risposta tanto più vera quando si scelgono i fotoprotettori adatti alla tipologia della pelle, con texture innovative che rendono l'applicazione un piacere e non solo un dovere.

ISDIN, azienda internazionale leader in dermatologia, per questa estate 2019 innova e amplia la sua linea di fotoprotezione, con un mix di funzionalità e cosmetica, promuovendo la protezione come una delle più utili e anche dilettevoli abitudini quotidiane.

L'ultimissimo nato in casa ISDIN, per rispondere al 66% degli italiani che vogliono proteggersi abbronzandosi, è Fotoprotector Isdin Hydro Oil: il primo fotoprotettore bifasico ISDIN che protegge con SPF30 e aumenta l'abbronzatura del 43% grazie alla Pro-Melanin TechnologyTM. La sua texture leggera si assorbe rapidamente, idrata e non lascia residui sulla pelle. Adatto a tutte le tipologie di pelle, anche la più sensibile e a tendenza atopica, è particolarmente facile da applicare e lascia una piacevole sensazione di comfort sulla pelle.

Per chi invece vuole rigenerare la pelle stressata dall'esposizione solare Fotoprotector Isdin Hydrolotion Spf50+ è la risposta più innovativa di ISDIN. Il primo fotoprotettore bifasico del mercato che protegge e al tempo stesso ossigena la pelle. Fotoprotector Isdin Hydrolotion Spf50+ garantisce una protezione UVB/UVA molto alta e aumenta l'ossigenazione della pelle apportando nuova energia alle cellule grazie all'innovativo complesso SepitonicTM. Con un effetto idratante ad assorbimento immediato, lascia la pelle morbida e setosa. Adatto anche alla pelle più sensibile e a tendenza atopica, è ipoallergenico, senza alcol e resistente all'acqua.

Se invece la pelle ha bisogno di una particolare idratazione, Fotoprotector Isdin Lotion Spray Spf50, tra le novità 2019 di ISDIN, è il fotoprotettore corpo più indicato. La sua valvola Spray Jet consente una diffusione concentrata del prodotto, rendendo l'erogazione facile e omogenea. La sua texture leggera a rapido assorbimento è come una seconda pelle ed è in grado di lasciarla morbida e setosa al tatto.

Niente scuse per non applicare la fotoprotezione anche sulla pelle bagnata o mentre fai sport. ISDIN ha pensato anche a questo. Con Fotoprotector Isdin Transparent Spray Wet Skin, proteggersi dal sole sarà ancora più semplice e pratico. Il formato spray consente un'applicazione facile e veloce, mentre le texture trasparenti si assorbono immediatamente, lasciando una piacevole sensazione rinfrescante sulla pelle. La formula è ad assorbimento immediato ed evita così, ad esempio, che la sabbia si appiccichi alla pelle.

I Transparent Spray di ISDIN disponibili con SPF50+ o SPF30 sono formulati con l'innovativo film former (film protettivo) che permette una maggior flessibilità e adattabilità alla pelle, nonché rispetto dei movimenti. L'esclusiva Tecnologia Wetflex che caratterizza Fotoprotector Isdin Transparent Spray Wet Skin permette l'applicazione anche sulla pelle bagnata dall'acqua o dal sudore, mantenendo l'efficacia e il fattore di protezione, senza lasciare residui bianchi. Il prodotto è resistente all'acqua.

Per ogni esigenza ISDIN ha la risposta più adatta così che la fotoprotezione non sia più un ostacolo all'abbronzatura, ma un alleato per vivere l'estate in bellezza e anche in assoluta sicurezza.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa