Peso ed appetito difficili da tener sotto controllo?

19 maggio 2021
Naturlabor

Peso ed appetito difficili da tener sotto controllo?



Tags:
NATURSLIM NATURLABOR

Il sovrappeso è un importante fattore di rischio cardiovascolare e metabolico. La riduzione del peso corporeo quindi non è solo una questione estetica ma anche una misura preventiva delle comorbilità cardiache e metaboliche di cui aumenta il rischio.

È bene ricordare l'importanza di seguire una dieta equilibrata, uno stile di vita sano, associando quando possibile un integratore alimentare che aiuti a perdere peso.

Stimolare il metabolismo e favorire l'equilibrio del peso corporeo


NATURSLIM di NATURLABOR è l'integratore alimentare a base di Cromo ed estratti vegetali che, associato ad una dieta dal giusto contenuto calorico, aiuta a stimolare il metabolismo e favorire l'equilibrio del peso corporeo.

In particolare Naturslim è un aiuto efficacie grazie alla sua formula a base di:

Caffè Verde - L'acido clorogenico è uno dei composti polifenolici più importanti contenuti nel caffè verde, esso è in grado di accelerare il metabolismo degli zuccheri, abbassare il picco glicemico, intervenire sull'assorbimento degli zuccheri, controllare la sintesi dei lipidi.

Favorisce l'equilibrio del peso corporeo.

Tè verde - I Polifenoli aumentano il tasso ematico di adrenalina, inibendo l'enzima COMT (catecol-O-metiltransferasi), responsabile della sua degradazione. L'Adrenalina permette un aumento della lipolisi favorendo l'equilibrio del peso corporeo.

Mostrano proprietà diuretiche e favoriscono la ritenzione idrica, dunque utili nel combattere la cellulite.

Garcinia - Acido idrossicitrico (HCA) (buccia del frutto). Interviene nella sintesi dei grassi e nella regolazione dell'assunzione dei cibi. L'HCA inibisce l'enzima citrato-liasi, che trasforma gli zuccheri non consumati in grassi.

Pepe nero - Aumenta biodisponibilità e assorbimento di alcune sostanze nutrizionali betacarotene e coenzima Q10) e favorisce i processi digestivi.

Acai Berry, Mango - Favoriscono il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi. Favoriscono l'equilibrio del peso corporeo.

L-Tirosina - È un amminoacido essenziale: in molti casi il fabbisogno fisiologico è coperto dalla sintesi da parte dell'organismo stesso della L-tirosina a partire dalla L-fenilalanina, possibile effetto antidepressivo: coinvolto nella sintesi delle catecolamine adrenalina e noradrenalina e dopamina, degli ormoni tiroidei tiroxina e triiodotironina e della melanina.

Cromo - Minerale essenziale in nutrizione. Gioca un ruolo importante nel metabolismo dei carboidrati, in particolar modo del glucosio, e mostra anche un'attività a carattere Ipocolesterolemizzante ed antiaterogena.

Ingredienti: Caffè verde (Coffea arabica L.) semi E.S. 60%, Tè verde (Camellia sinensis) foglie E.S. titolato in caffeina 75%, Garcinia (Garcinia Cambogia-GAERNT-desr.) frutti E.S. titolato in acido idrossicitrico min. 60%; Capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; Mango (Mangifera indica L.) frutti E.S., Acai Berry (Euterpe Oleracea mart.) frutti E.S., L-Tirosina; antiagglomerante: Magnesio stearato; Pepe nero (Piper Nigrum L.) frutti E.S.; antiagglomerante: Silice micron. anidra; Cromo picolinato.

Posologia: si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, mezz'ora prima dei pasti principali.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa