Una protezione completa della bocca

06 dicembre 2019
GSK

Una protezione completa della bocca



Tags:

GSK Consumer Healthcare annuncia il lancio del nuovo parodontax Complete Protection, un dentifricio con otto benefici specifici per gengive più sane e denti più forti.

Usato due volte al giorno, questo nuovo dentifricio contribuisce a prevenire il sanguinamento gengivale e a mantenere i denti puliti rimuovendo delicatamente le macchie superficiali per un sorriso più luminosoi, il tutto con il gusto più gradevole della gamma parodontax.

I professionisti dell'igiene orale conoscono bene l'importanza della salute delle gengive come base fondamentale per avere denti più forti e prevenire le patologie parodontali. Spesso, invece, i consumatori sono meno consapevoli di questa problematica, tanto da trascurarla talvolta anche in caso di sanguinamento gengivale.

Con il nuovo dentifricio parodontax Complete Protection i consumatori italiani potranno prevenire gli accumuli di placca che causano infiammazione e sanguinamento gengivale e ottenere contemporaneamente otto benefici specificiii che aiutano a mantenere gengive sane e denti forti. Parodontax Complete Protection:

1. Contribuisce a fermare e a prevenire il sanguinamento delle gengive

2. Riduce l'arrossamento e l'infiammazione gengivale

3. È 4 volte più efficace nel rimuovere la placca*

4. Agisce per mantenere gengive salde

5. Combatte l'alito cattivo generando una sensazione di freschezza

6. Rinforza lo smalto grazie al fluoro

7. Pulisce in profondità

8. Restituisce il bianco naturale dei denti

Con il lancio di parodontax Complete Protection, GSK Consumer Healthcare offre ai consumatori un prodotto completo per la salute della bocca da usare nella semplice routine quotidiana di igiene orale. Come tutti i dentifrici della gamma parodontax, anche Complete Protection, grazie alla presenza di bicarbonato di sodio extra-fine, rimuove quattro volte più placca rispetto a un dentifricio senza bicarbonato, aiutando a fermare e prevenire il sanguinamento gengivale con un'azione clinicamente dimostrata.

"Sappiamo che molti consumatori trascurano il sanguinamento gengivale. - ha commentato Elsa Martignoni, Head of Expert Marketing Italia -, Il dentifricio parodontax Complete Protection consente di prendersi cura del problema semplicemente spazzolando i denti due volte al giorno. Oltre a combattere il sanguinamento gengivale, il prodotto contribuisce a ripristinare il bianco naturale dei denti eliminando delicatamente le macchie superficiali. E grazie al nuovo gradevole sapore, questo dentifricio è perfetto per chi desidera denti più forti e gengive più sane".

Il dentifricio parodontax Complete Protection è disponibile in tre varianti: Original, Extra Fresh e Cool Mint.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa