Bellezza istantanea con le maschere ‘2 minuti’

29 maggio 2019
Nuxe

Bellezza istantanea con le maschere ‘2 minuti’



Tags:
Tutte sappiamo che quando siamo stanche la pelle del nostro viso può apparire opaca, stressata, ingrigita, piena di punti neri e più grassa del solito. Magari proprio quando abbiamo deciso di uscire con gli amici o ci attende un impegno importante che richiede tutto il nostro fascino.
Vorreste apparire con un viso più bello in soli 2 minuti? Allora affidatevi alle nuovissime Insta-masque di Nuxe - in farmacia - che, ricche di ingredienti naturali, vi promettono un viso radioso quasi istantaneamente.
Quando avete fretta, quindi, non rinunciate alla vostra bellezza con un piccolo gesto cosmetico che può ridarvi un'immediata luminosità.

Per tutte le pelli anche quelle sensibili


La maschera esfoliante unificante, per esempio, delicatamente rosata, è adatta a tutte le epidermidi anche quelle sensibili ed è arricchita di microgranuli di silice per esfoliare il viso con delicatezza. Grazie a all'acqua floreale di rosa e all'olio di macadamia contenuti nella formulazione di questa maschera, che con il massaggio si trasforma in un olio setoso, la pelle diventa morbidissima e l'incarnato è più luminoso. Può essere utilizzata 1 o 2 volte la settimana su viso, collo e contorno occhi e va detersa con acqua.

Trattamento detox e illuminante


Se il vostro obiettivo è contrastare il grigiore e togliere le impurità, la Insta-masque Nuxe detox e illuminante  - in forma di gel sensoriale di colore nero - è ideale perché unisce i benefici dell'acqua di rosa emolliente al carbone vegetale che cattura le particelle impure eliminandole. Va applicata sulla pelle asciutta evitando il contorno occhi e dopo 2 minuti risciacquata. Il prodotto diventa un latte facilmente rimovibile lasciando il viso fresco e luminoso contornato da  una fragranza  delicata di cedro e bergamotto.

Purificare in profondità

Se il vostro problema sono una pelle grassa e i pori dilatati potete provare la Insta-masque purificante e lisciante Nuxe che, in 2 minuti, rende morbida la pelle, disostruisce i pori e opacizza l'incarnato. Grazie all'azione purificante del caolino e l'effetto emolliente dell'acqua floreale di rosa, la pelle diventa liscia e i pori si restringono. Questa maschera, contenuta in un prezioso vasetto verde, può essere utilizzata una o due volte la settimana sulla pelle asciutta e va risciacquata. La sua texture è cremosa e ha una delicata profumazione fruttata.

Luisella Acquati

 




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa