Per dare sollievo alle pelli irritate

31 maggio 2019
Coswell

Per dare sollievo alle pelli irritate



Tags:

La Farmacia delle Erbe propone la Crema Sollievo!

Il cosmetico funzionale e biologico per dare sollievo alle pelli irritate

D'estate, sole, vento, salsedine o cloro mettono a dura prova la naturale funzione di barriera della pelle, che risulta spesso secca, arrossata e bisognosa di nutrimento.

Dall'esperienza de La Farmacia delle Erbe nasce la Crema Sollievo, crema lenitiva con attivi biologici appositamente selezionati per placare le irritazioni cutanee. Un coadiuvante dermocosmetico biologico e naturale che agisce rapidamente per ridurre l'arrossamento e lenire il prurito.

Trattamento skincare compatto e multiuso, la Crema Sollievo de La Farmacia delle Erbe è il prodotto ideale per combattere la disidratazione provocata dal freddo. La sua formulazione - a base di succo di aloe vera bio, burro di karité ed estratto di calendula bio ‒ è stata sviluppata per assicurare una rapida azione lenitiva, rinfrescante e riparatrice.

Un cosmetico funzionale da portare sempre con sé, per alleviare ogni tipo di irritazione - comprese quelle causate da scottature solari, punture d'insetti o meduse.

La Crema Sollievo de La Farmacia delle Erbe è senza parabeni, fenossietanolo, siliconi, coloranti e peg, è adatta a ogni tipo di pelle e indicata per la cute di tutto il corpo, viso e mani compresi! Può essere utilizzata sulla pelle dei neonati al di sopra dei 6 mesi.

Principi Attivi

ü Succo di Aloe Vera Bio

Stimola il rinnovamento della cute, grazie alle proprietà lenitive, umettanti e cicatrizzanti. I preziosi glucomannani aiutano a lenire il prurito, assicurando un piacevole effetto rinfrescante. Per le sue caratteristiche, il succo di aloe vera bio è ideale per curare eritemi solari, ustioni superficiali, irritazioni da punture di medusa e punture di insetto.

ü Burro di Karité

Favorisce l'idratazione e il nutrimento cutaneo grazie all'elevata concentrazione di antiossidanti, composti fenolici, acidi grassi essenziali e vitamine A, B, D, E ed F. Protegge la pelle dall'invecchiamento precoce. Si caratterizza per l'altissima concentrazione di sostanze che migliorano la tonicità della pelle e ne mantengono la naturale elasticità. Le azioni cicatrizzanti, antisettiche e antibatteriche del burro di karité aiutano a lenire eritemi e scottature solari, ustioni superficiali, eruzioni cutanee, punture di insetti, pruriti, screpolature e altre irritazioni della pelle.

ü Estratto di Calendula Bio

Concentrato naturale di carotenoidi, la calendula stimola la produzione di fibrina, fondamentale per la rigenerazione dei tessuti. Vanta un'azione antinfiammatoria, antisettica e cicatrizzante su pelle e mucose.

ü Ceramidi

Molecole lipidiche che costituiscono le fondamenta della barriera epidermica, le ceramidi sono indispensabili per favorire l'equilibrio cutaneo. Trattengono l'acqua, mantenendo la pelle idratata.

ü Estratto Di Betulla

La linfa di betulla contiene elementi in grado di liberare salicilato di metile, sostanza utile per calmare prurito e irritazione.

ü Estratto di Germe Di Grano

Grazie all'elevato contenuto di Vitamina E ‒ che garantisce un'azione emolliente e restituiva ‒ questo estratto è indicato per nutrire le pelli secche e inaridite dall'esposizione a vento, sole e freddo.

ü Acido Ialuronico

Ingrediente prezioso per il mantenimento del livello di idratazione ottimale, grazie alla sua capacità di inglobare e trattenere acqua negli spazi intercellulari. L'acido ialuronico è in grado di formare un sottile film che mantiene la pelle liscia e idratata.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa