Addio al doppio mento, subito e senza chirurgia

07 giugno 2019
Planet Pharma

Addio al doppio mento, subito e senza chirurgia



Tags:

V-Lifting Hydrogel Mask di Synergy Derm®

Addio al doppio mento, subito e senza chirurgia

Synergy Derm® presenta un'esclusiva novità, V-LIFTING HYDROGEL MASK, una speciale maschera in hydrogel che agisce sul doppio mento, un eccesso di pelle e grasso le cui cause possono essere la predisposizione genetica, l'aumento di peso, le alterazioni del metabolismo, l'invecchiamento e le cattive abitudini, anche posturali.

Negli ultimi anni sono cresciuti gli interventi chirurgici per eliminarlo, sia da parte di uomini che di donne.

Se però non si vuole ricorrere alla chirurgia estetica esiste un'alternativa cosmetica: le nuove maschere "chin-up", diventate virali in tutto il mondo, pensate per risollevare il mento in pochi minuti e rimodellare la linea del viso.

Consistono in una fascia in tensione che si applica sotto il mento e si fissa alle orecchie e permettono di ridurre il doppio mento fino a 2 centimetri, poiché stimolano la lipolisi delle cellule di grasso, con il risultato di un lifting non chirurgico.

V-LIFTING HYDROGEL MASK di Synergy Derm® è la maschera realizzata in hydrogel super idratante, con una elevata elasticità ed aderenza.

Si aggancia alle orecchie, tirando la pelle per massimizzare il potere rassodante e per un effetto lifting.

Grazie alla speciale formulazione aiuta a ridefinire la zona del doppio mento e i contorni del viso che hanno perso tono ed elasticità. Contiene:

· Collagene: per un'azione compattante e tonificante.

· Acido Ialuronico: idrata e rende la pelle elastica.

· Coenzima Q10: dalle proprietà antiossidanti con effetto anti-age, compattante ed elasticizzante.

· Adenosina: stimola la sintesi del collagene e favorisce un effetto anti-rughe.

· Vitamina E: svolge un'azione antiossidante. Si deposita nello strato superficiale (strato corneo) della pelle e mantiene la sua elasticità, morbidezza e tonicità.

V-LIFTING HYDROGEL MASK di Synergy Derm® si applica dopo aver lavato e asciugato il viso e aver rimosso il film protettivo. Dopo averla tirata delicatamente un paio di volte, si applica posizionandola su mento e collo e agganciandola a entrambe le orecchie. Dopo 25-30 minuti si rimuove e non necessita di risciacquo.

Per risultati ottimali si consiglia di ripetere il trattamento una o due volte alla settimana.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa