Formule detox per avere capelli leggeri e luminosi

10 giugno 2019
Phyto

Formule detox per avere capelli leggeri e luminosi



Tags:

Avete notato che i vostri capelli da un po' di tempo tendono a sporcarsi più facilmente e risentono maggiormente delle condizioni esterne come smog e irraggiamento solare, sudore e impurità? Forse è il momento di programmare anche per la vostra chioma un trattamento detossinante. In farmacia è arrivata la nuovissima Linea Phyto detox che permette di riavere in breve tempo capelli leggeri e luminosi.
La linea comprende tre prodotti: maschera pre-shampoo, shampoo purificante e spray rinfrescante antiodore, basati su formulazioni naturali che aiutano a ridare salute e benessere ai vostri capelli.

Un mix tutto naturale


Il nuovo rituale hair detox di Phyto impiega ingredienti che liberano i capelli dalle impurità come l'olio essenziale di eucalipto ideale per rinfrescare i capelli aggrediti dall'inquinamento mentre l'argilla Ghassoul, ricca di minerali assorbenti, ha il compito di catturare sebo, polvere e particelle che si depositano su cuoio capelluto e capelli. Nella formule dei prodotti della linea Phyto detox sono presenti anche l'estratto di kumquat che contiene vitamina C, zuccheri, minerali idratanti e acidi della frutta con azioni astringente e antiossidante, per ridare luminosità ai capelli. L'estrazione di bardana, invece, ha lo scopo di detossinare la chioma contrastando la produzione eccessiva di sebo. Infine, l'agente anti-odore cancella le particelle di fumo e sudore che si depositano sui capelli, lasciando un sentore di freschezza.

Come usare l meglio maschera, shampoo e spray


La Linea Phyto detox propone una maschera pre-shampoo ricca di argilla, olio di eucalipto ed estrazione di bardana al fine di rimuovere tutte le impurità da cuoio capelluto e capelli permettendo, in questo modo, una pulizia profonda ma non aggressiva. Il pratico applicatore a cannula rende semplice e rapida questa operazione. Dopo alcuni minuti di posa la maschera va risciacquata.
Lo shampoo di questa linea, invece, permette una detersione delicata ma precisa da prodotti di styling, fumo, inquinamento, depositi calcarei dell'acqua. La sua formula a base di estratti d'iperico, hamamelis, salvia e camomilla (queste due purificanti, lenitive e antiossidanti), ne fanno un alleato prezioso per cancellare l'opacità senza inaridire la fibra capillare per ottenere leggerezza e setosità.
L'innovativo spray rinfrescante anti-odore, infine, che può essere utilizzato in qualsiasi momento, è costituito da un cocktail di olio essenziale di eucalipto, ad azione purificante; estratto di kumquat antiossidante e rivitalizzante ed estrazione di bardana dall'azione detossinante e stimolante. L'agente anti-odore, inoltre, neutralizza ogni minima traccia di fumo e altri sentori sgradevoli. Vaporizzato sulle radici e le lunghezze, lascia una sensazione immediata di capelli puliti e leggeri, delicatamente profumati.

Luisella Acquati




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa