Il lifting immediato a portata di viso.

10 giugno 2019
ISDIN

Il lifting immediato a portata di viso.



Tags:

Un appuntamento improvviso, un'occasione speciale, un incontro di lavoro dove è importante sentirsi al meglio, con un viso rilassato e disteso, luminoso, come se l'inevitabile stanchezza non esistesse.
La bacchetta magica non è ancora stata inventata ma, per fortuna, da oggi c'è Isdinceutics Instant Flash: una fiala rivoluzionaria creata da ISDIN, azienda internazionale leader in dermatologia, che, grazie alla combinazione di ingredienti innovativi, apporta un effetto lifting immediato e prolungato fino a 8 ore, aiutando a ringiovanire l'aspetto del viso.

Isdinceutics Instant Flash è un trattamento intensivo, la cui combinazione di ingredienti aiuta a rivitalizzare la pelle e quindi l'aspetto del volto: Il Lift Firm crea un effetto lifting immediato e prolungato: rughe e linee d'espressione si riducono in un attimo; il Peptide Q10 apporta nuova energia, riducendo i segni di stanchezza e stress e lasciando la pelle visibilmente più liscia e morbida. E, infine, LineBoost, una combinazione di attivi capace di attenuare i segni dell'invecchiamento, migliorando e rigenerando l'aspetto del viso. L'elevata efficacia delle fiale è stata testata sotto controllo dermatologico; inoltre, un test di utilizzo da parte delle consumatrici ha confermato l'eccellenza del prodotto.

Isdinceutics Instant Flash, inoltre, è facile da utilizzare: basta agitare la fiala prima di applicarla su pelle pulita e asciutta e attendere solo pochi minuti. Il volto si accende di una luce nuova in un solo istante, stanchezza e stress scompaiono ed è subito possibile applicare il make-up.
Un ideale pronto intervento per affrontare qualsiasi evento, anche improvviso, con la nonchalance di chi si sente sicuro della propria bellezza. ISDIN è un'azienda internazionale leader in dermatologia, specializzata in soluzioni innovative per la cura e la protezione della pelle.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa