Focaccia con rosmarino Schär

14 giugno 2019

Schär

Focaccia con rosmarino Schär




Nuova ricetta 2019

Focaccia con rosmarino Schär:

da oggi ancora più soffice e più golosa

Grazie alla nuova ricetta con olio extra vergine di oliva e maggior presenza di pasta madre, la focaccia con rosmarino è ancora più golosa e così soffice che si scioglie in bocca. Ottima gustata da sola o farcita con tutto quello che la fantasia suggerisce, è ideale per l'aperitivo, a tutto pasto o per la merenda. Senza glutine ed anche senza lattosio.

Morso dopo morso si scioglie in bocca sprigionando tutto il suo sapore e le sue note aromatiche: la nuova Focaccia con rosmarino Schär richiama l'estate, il mare, le spiagge, profuma di ulivi e arbusti mediterranei, sa di autentiche vacanze italiane.

Risultato della ricerca Schär volta al miglioramento costante del valore nutrizionale degli ingredienti e della palatabilità dei propri prodotti, la nuova Focaccia con rosmarino Schär è da oggi ancora più morbida, appetitosa e profumata.

La lievitazione naturale lenta rende la mollica particolarmente soffice e areata e mantiene la freschezza della focaccia nel tempo; l'uso di olio extra vergine di oliva le regala ancor più morbidezza e un gusto più ricco; il rosmarino in maggior quantità presente in superficie, la arricchisce di un intenso aroma mediterraneo; il sale marino le dà quel tocco di gusto in più. Ed oltre ad essere senza glutine, oggi è anche senza lattosio.

Buonissima, dorata, profumata e soprattutto versatile: è ottima gustata in purezza, quale goloso accompagnamento di altri cibi, farcita o usata come base per svariati ingredienti. Ideale per sfiziosi aperitivi, è perfetta a pasto o come merenda, a casa e fuori casa!

La Focaccia con rosmarino Schär è disponibile in una pratica confezione da 200 g, contenente 3 focacce rettangolari.

CONSIGLIO DI CONSUMO

Tostata pochi minuti nel tostapane diventa irresistibile: croccante fuori e deliziosamente soffice dentro!



Vedi anche:


Ultimi articoli
L'esperto risponde