Protezione Naturale, Clinicamente Dimostrata

21 giugno 2019
Unilever

Protezione Naturale, Clinicamente Dimostrata



Tags:

Zendium Professional è una nuova linea di dentifrici e collutori ideata per bisogni specifici del cavo orale. La ricerca Zendium si è focalizzata sui principali problemi dei consumatori: il sanguinamento e l'infiammazione delle gengive, la secchezza della bocca e la predisposizione alle afte, la necessità di rinforzare lo smalto e, una delle più comuni, la sensibilità dentale.

La formula avanzata di Zendium con enzimi e proteine naturali permette un'azione efficace ma delicata sui tessuti della bocca, Zendium infatti è totalmente privo di SLS.

La sua azione aiuta a riequilibrare il microbioma orale: aumentando i batteri buoni della bocca riducendo allo stesso tempo altri batteri cattivi. L'azione di Zendium è clinicamente dimostrata, una combinazione unica di ingredienti per rafforzare le difese naturali della bocca. Le quattro nuove varianti per gengive, bocca secca, smalto e denti sensibili hanno un gusto delicato e sono adatte per l'uso quotidiano. Per un'igiene orale completa si consiglia di utilizzare il dentifricio insieme al collutorio Zendium Professional.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa