Per un peccato di gola senza rinunciare alla linea

24 giugno 2019
Pesoforma

Per un peccato di gola senza rinunciare alla linea



Tags:

Pesoforma Choco Smoothie
Un nuovo smoothie, per un peccato di gola senza rinunciare alla linea!

Da oggi è possibile concedersi un peccato di gola, grazie al nuovo Choco Smoothie firmato Pesoforma! Una bevanda golosissima al cioccolato, che contiene al suo interno tutti i nutrienti per sostituire un pasto in modo completo ed equilibrato e a solo 206 kcal.

Choco Smoothie è un pasto sostitutivo completo che aiuta a smaltire qualche chilo di troppo o a mantenere la forma fisica.

Efficacia provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi Pesoforma hanno ottenuto dall'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

Choco Smoothie si allinea perfettamente alle caratteristiche dei pasti sostitutivi Pesoforma:

- con fibre
-
con il 25% dell'energia in proteine ü senza olio di palma
-
senza edulcoranti, coloranti e conservanti ü con cacao UTZ

Acquistando cacao certificato UTZ, Pesoforma supporta la coltivazione sostenibile del cacao. Gli agricoltori certificati UTZ utilizzano lemigliori pratiche agricole rispettose dell'uomo e dell'ambiente.

Prova il nuovo Smoothie Pesoforma quando e come vuoi: è ideale a colazione, ma puoi consumarlo anche a pranzo o a cena. Scegli se consumarlo caldo o freddo, per un pasto fresco e leggero nelle calde giornate estive.

MODO D'USO

Versa 2 misurini (il misurino si trova all'interno del barattolo) in 250 ml di latte scremato freddo. Agitare bene con uno shaker o con una frusta per ottenere un pasto sostitutivo gustoso e completo.

Confezione: 16 pasti sostitutivi da ricostituire con latte scremato, a soli 206 kcal per pasto.

SCEGLI UNO STILE DI VITA SANO: MANGIA IN MODO VARIO ED EQUILIBRATO, BEVI ALMENODUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO E PRATICA REGOLARMENTE ATTIVITÀ FISICA, TI SENTIRAI PIÙ IN FORMA.

Leggere con attenzione le indicazioni riportate sulle confezioni.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa