Non lasciate che le punture di zanzare vi rovinino le giornate

01 luglio 2019
Sella Farmaceutici

Non lasciate che le punture di zanzare vi rovinino le giornate



Tags:

Estate fa spesso rima con Zanzare. Quando il caldo inizia ad arrivare e le temperature ad alzarsi, non lasciare che le punture di zanzare ti rovinino le giornate!

La Linea After Bite Sella importata direttamente dagli Stati Uniti è il rimedio ideale per lenire la pelle dalle punture di insetti tra cui zanzare, zanzare tigri, mosche, tafani, api, vespe e meduse.

Disponibile in 3 diversi formati, in base alle differenti esigenze, After Bite è la linea Dopopuntura numero 1 in Farmacia!!

After Bite Penna è la formula Classica, con Ammoniaca, indicata per Adulti e Bambini dai 2 anni in su. La sua efficacia è garantita da studi e sperimentazione clinica. Il suo sistema di azione è basato sull'attività dell'Ammoniaca dedita a contrastare l'acidità delle sostanze inoculate durante la puntura di insetti e di meduse.

After Bite Crema Natural è la versione speciale per bambini, senza Ammoniaca, adatta ai bimbi dai 3 mesi di età. La sua formulazione comprende principi attivi naturali come il Bicarbonato di Sodio, l'Eucalipto, il Tea Tree Oil e l'Aloe vera.

After Bite Gel Extra -Speciale Meduse- è la versione più "forte" che unisce Ammoniaca, Bicarbonato e Tea Tree Oil.

Ammoniaca e Bicarbonato agiscono in sinergia contrastando l'acidità delle sostanze inoculate durante le punture di Insetti e Meduse.

Tutta La LINEA AFTER BITE è dermatologicamente testata su pelli sensibili.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa