I prodigi dell’olio di bellezza si tingono di rosa

04 luglio 2019
Nuxe

I prodigi dell’olio di bellezza si tingono di rosa



Tags:

Se in vista dell'estate avete voglia di nuove note olfattive fiorite che possono donare glamour a viso, corpo e capelli potete provare le nuove caratteristiche di Huile Prodigieuse Florale di Nuxe che promette di rivoluzionare il concetto di trattamento beauty.
Sensualità e freschezza in un olio dalle mille virtù, infatti, è ciò che propone il nuovo Huile Prodigieuse Nuxe Florale, un olio secco di origine naturale multiuso e multifunzione - acquistabile in farmacia - che, con un solo gesto, dona bellezza e fascino a viso, corpo e capelli.
La sua formula, naturale oltre il 96 per cento, unisce i benefici di sette preziosi oli esclusivamente vegetali Tsubaki (idratante), Argan (riparatore), Macadamia (nutriente), Borragine (levigante), Camelia
(emolliente), Nocciola (protettivo), Mandorla dolce (emolliente). Il suo bouquet, incredibilmente leggero, unisce le note della magnolia al muschio bianco legandoli agli accordi agrumati di pompelmo, limone e bergamotto che si uniscono al sentore di fiori d'arancio.

Le azioni beauty e i consigli per applicarlo


L'Huile Prodigieuse Nuxe Florale  è un trattamento idratante, antiossidante e riparatore che dura tutto il giorno. Sul viso ha due azioni mirate e cioè una protezione elevata contro i radicali liberi e un'azione di scudo contro le particelle inquinanti. Sul corpo riduce il colore delle smagliature mentre sui capelli la sua efficacia è quella di riparare i fusti danneggiati e rendere più morbida la chioma.
Basta anche una sola goccia sul viso di Huile Prodigieuse Florale per rendere subito la pelle setosa senza ungerla mentre applicato su spalle, decollété, mani e gambe l'olio Nuxe nutre e illumina la pelle. Se volete miscelare l'Huile Prodigeuse con un leggero esfoliante corpo potrete satinare la grana dell'epidermide.
Infine, lasciato in posa sui capelli 15 minuti prima dello shampoo, come una maschera, nutre in profondità, specie le chiome più secche. Applicato sulle ciocche ribelli dopo l'asciugatura le disciplina e illumina le lunghezze.

Luisella Acquati





Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa