Programma Anticaduta Trinov

08 luglio 2019
Fidia Farmaceutici

Programma Anticaduta Trinov



Tags:

Programma Anticaduta Trinov: in farmacia l'anteprima di Trinov Shampoo Restitutivo

È il secondo elemento della soluzione Trinov per contrastare le calvizie. A fianco della lozione anticaduta Trinov, infatti, Fidia Farmaceutici ha sviluppato uno shampoo specifico per i capelli fragili, devitalizzati e soggetti a caduta. Questo detergente è un coadiuvante della lozione proprio perché non si limita a pulire il cuoio capelluto - grazie a tensioattivi non aggressivi che rispettano il film idrolipidico - ma ha una formulazione che consente di nutrire e stimolare la vitalità del capello, agendo sul trofismo del bulbo e della cute. Inoltre, gli ingredienti al suo interno alleviano i sintomi tipici dell'ipersensibilità che interessa il cuoio capelluto come irritazione, rossore e prurito.

Trinov Shampoo Restitutivo ha una formulazione che fa tesoro della ricerca scientifica di Fidia Farmaceutici. Uno degli ingredienti, infatti, è Hysulf: si tratta di Acido Ialuronico Solfatato, un brevetto esclusivo dell'azienda, che riduce la disidratazione cutanea e allevia i fenomeni irritativi che possono concorrere alla caduta dei capelli.

Disponibile ufficialmente da settembre, è possibile averlo in omaggio nella confezione da 200 ml grazie ad un'iniziativa che coinvolge alcune farmacie convenzionate. Sul sito www.trinovanticaduta.com è possibile scaricare il coupon e consultare la mappa con le tutte le farmacie che aderiscono all'iniziativa.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa