Contrastare in modo naturale l’ansia

12 luglio 2019
Bios Line

Contrastare in modo naturale l’ansia



Tags:

KEEP CALM, TAKE VITACALM ANSISTOP

Per contrastare in modo naturale l'ansia, BIOS LINE propone VitaCalm Ansistop, un nuovo integratore a base di estratto di corteccia di Magnolia, ricco di Honokiolo, e di L-Teanina, una sostanza caratteristica delle foglie di tè. Arricchito con estratto di Melissa e olio essenziale di Mandarino, ha una formula a rapido rilascio che aiuta a tenere sotto controllo i disturbi connessi all'ansia in modo veloce.

Dalla Magnolia un alleato naturale per tenere sotto controllo l'ansia: originaria dei Paesi asiatici, la Magnolia officinalis è una pianta utilizzata da secoli nella tradizione orientale. Si distingue per la corteccia molto aromatica, le grandi foglie e i fiori particolarmente belli di color bianco-crema. La prima descrizione delle sue proprietà è riportata in un testo cinese: "... è amara e calda, non tossica, principalmente usata nel trattamento dei colpi di vento, malattie da freddo, mal di testa, spavento del Qi (panico, ansia), freddo e caldo...". Gli ingredienti più interessanti si estraggono dalla sua corteccia. Si tratta di due bifenoli, il magnololo e l'honokiolo. In particolare, gli studi hanno dimostrato che l'honokiolo, agendo sui recettori GABA (Acido gamma-amminobutirrico, un neurotrasmettitore di tipo inibitorio), è capace di favorire un effetto calmante senza indurre sonnolenza o ridurre le capacità cognitive.

Vitacalm Ansistop è un integratore utile nelle situazioni in cui lo stress psicologico altera l'emotività e genera ansia, preoccupazioni e agitazione. Contiene:

L-Teanina e Magnolia (corteccia estratto secco titolata in Honokiolo) che, agendo sui livelli di GABA (neurotrasmettitore responsabile della riduzione degli stati ansiosi) hanno un effetto calmante e favoriscono il rilascio di serotonina e dopamina;

Melissa e olio essenziale di Mandarino utili a favorire il rilassamento e il benessere mentale.

Come si usa: 1-2 compresse al mattino e 1-2 compresse alla sera con un po' d'acqua per almeno 15 giorni.

Note:

Le compresse fast, grazie alla tecnologia a rapido rilascio, rendono i principi vegetali assimilabili già 5 minuti dopo l'assunzione.

Senza lattosio; senza glutine; adatto ai vegani.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa