Contrastare in modo naturale l’ansia

12 luglio 2019

Bios Line

Contrastare in modo naturale l’ansia




KEEP CALM, TAKE VITACALM ANSISTOP

Per contrastare in modo naturale l'ansia, BIOS LINE propone VitaCalm Ansistop, un nuovo integratore a base di estratto di corteccia di Magnolia, ricco di Honokiolo, e di L-Teanina, una sostanza caratteristica delle foglie di tè. Arricchito con estratto di Melissa e olio essenziale di Mandarino, ha una formula a rapido rilascio che aiuta a tenere sotto controllo i disturbi connessi all'ansia in modo veloce.

Dalla Magnolia un alleato naturale per tenere sotto controllo l'ansia: originaria dei Paesi asiatici, la Magnolia officinalis è una pianta utilizzata da secoli nella tradizione orientale. Si distingue per la corteccia molto aromatica, le grandi foglie e i fiori particolarmente belli di color bianco-crema. La prima descrizione delle sue proprietà è riportata in un testo cinese: "... è amara e calda, non tossica, principalmente usata nel trattamento dei colpi di vento, malattie da freddo, mal di testa, spavento del Qi (panico, ansia), freddo e caldo...". Gli ingredienti più interessanti si estraggono dalla sua corteccia. Si tratta di due bifenoli, il magnololo e l'honokiolo. In particolare, gli studi hanno dimostrato che l'honokiolo, agendo sui recettori GABA (Acido gamma-amminobutirrico, un neurotrasmettitore di tipo inibitorio), è capace di favorire un effetto calmante senza indurre sonnolenza o ridurre le capacità cognitive.

Vitacalm Ansistop è un integratore utile nelle situazioni in cui lo stress psicologico altera l'emotività e genera ansia, preoccupazioni e agitazione. Contiene:

L-Teanina e Magnolia (corteccia estratto secco titolata in Honokiolo) che, agendo sui livelli di GABA (neurotrasmettitore responsabile della riduzione degli stati ansiosi) hanno un effetto calmante e favoriscono il rilascio di serotonina e dopamina;

Melissa e olio essenziale di Mandarino utili a favorire il rilassamento e il benessere mentale.

Come si usa: 1-2 compresse al mattino e 1-2 compresse alla sera con un po' d'acqua per almeno 15 giorni.

Note:

Le compresse fast, grazie alla tecnologia a rapido rilascio, rendono i principi vegetali assimilabili già 5 minuti dopo l'assunzione.

Senza lattosio; senza glutine; adatto ai vegani.



Vedi anche:


Ultimi articoli
Se le vacanze sono in montagna
20 agosto 2019
Notizie e aggiornamenti
Se le vacanze sono in montagna