Un siero detox per una pelle luminosa

22 luglio 2019

Lierac

Un siero detox per una pelle luminosa



Se siete anche voi donne moderne e super impegnate e vivete intensamente ogni ora del giorno sappiate che la vostra pelle, a causa di tutti i vostri impegni, è maggiormente soggetta alle aggressioni dello stress  ossidativo. L'inquinamento, i raggi UV, un'alimentazione scorretta, la mancanza di sonno e le tensioni vi fanno infatti accumulare tossine che rallentano il buon funzionamento delle cellule epidermiche facendo perdere luminosità e tonicità alla pelle e facendo comparire le odiatissime rughe: tutto questo è definito invecchiamento dermo-tossinico.

Biotecnologia e complessi esclusivi


Contro questo inestetismo, per fortuna, la scienza cosmetica vi dà una mano creando soluzioni  detox che ridanno energia, combattono l'ossidazione  e riattivano l'organismo. Il nuovo Siero detox Supra Radiance di Lierac - che potete trovare in farmacia - per esempio, utilizza l'estratto di Marrubio bianco, ottenuto per via biotecnologica, che riproduce l'azione della proteina NRF-2 contro l'invecchiamento dermotossinico.

Nella formula del siero c'è poi il complesso esclusivo Hyalu-3 (composto da acido ialuronico micro incapsulato ad alto peso molecolare e un estratto di lievito di agave blu) che ha lo scopo di stimolare la produzione di endogena di acido ialuronico che idrata, leviga e rimpolpa la pelle. Il mix di attivi è completato dall'estratto di bacche di Goji, ricche di polisaccaridi antiossidanti e dall'estratto di empetro nero, un frutto che stimola la microcircolazione eliminando le tossine e contiene anche flavonoidi e antociani dall'effetto antiossidante.


Texture e profumo


Ovviamente il siero, oltre alla cura della pelle del vostro viso deve dare una coccola di bellezza e lo fa grazie alla sua texture attiva e leggera che racchiude agenti madreperlacei iridescenti e una polvere soft focus delicatamente rosata che leviga i segni e attenua le rughe. L'idratazione è data dalla glicerina che si fonde delicatamente sulla pelle del volto. Infine, il profumo floreale del Siero detox Supra Radiance dalle fresche note di fresia che si legano agli accordi speziati di pepe rosa e fave tonka, dona un'immediata sensazione di fresca energia al vostro incarnato che appare subito più luminoso.

Luisella Acquati


 



Vedi anche:


Ultimi articoli
Melanoma
06 agosto 2019
Patologie
Melanoma
I probiotici amici della pelle
02 luglio 2019
Notizie e aggiornamenti
I probiotici amici della pelle
Quando la musica fa male alla pelle
07 giugno 2019
Notizie e aggiornamenti
Quando la musica fa male alla pelle
L'esperto risponde