Crema Viso Nutriente agli AHA

09 ottobre 2019

Naturlabor

Crema Viso Nutriente agli AHA




Crema Viso Nutriente agli AHA con acido glicolico, acido tartarico e acido malico.

La crema viso agli alfa idrossiacidi Naturlabor dona alla pelle un aspetto più luminoso e levigato. Grazie alla presenza di acido glicolico, acido tartarico e acido malico, la crema viso agli alfa idrossiacidi Naturlabor favorisce il rinnovo cellulare, promuove l'esfoliazione degli strati più superficiali dell'epidermide, migliora l'elasticità cutanea, attenua le rughe e aiuta a ridurre segni di acne, cicatrici e macchie cutanee. Inoltre, applicata con costanza, la crema viso agli alfa idrossiacidi Naturlabor mantiene la pelle più giovane e compatta, riducendo gli effetti del tempo e donando un colorito più omogeneo e luminoso. La presenza di olio di crusca di riso, burro di karitè e vitamina E conferisce alla crema proprietà nutrienti, emollienti e ridensificanti per la pelle del viso e del collo: la pelle appare più liscia e levigata fin dalla prima applicazione. È ideale anche per le pelli più aride, secche e mature. Profumo ipoallergenico.

Ingredienti: Aqua; Glycolic Acid; Glyceryl Stearate Se; Ethylhexyl Palmitate; Oryza Sativa Bran Oil; Glycerin; Sodium Cetearyl Sulfate; Sodium Hydroxide; Cetyl Alcohol; Stearyl Alcohol; Hydrolyzed Collagen; Malie Acid; Tartaric Acid; Butyrospermum Parkii Butter; Tocopheryl Acetate; Xanthan Gum; Lecithin; Tocopherol; Ascorbyl Palmitate; Citric Acid; Benzyl Alcohol; Parfum

Modalità d'uso: applicare il prodotto una volta al giorno, la sera prima di andare a dormire, su viso e collo perfettamente detersi e asciutti e far assorbire completamente con piccoli movimenti circolari.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Interrompere l'uso nel caso in cui si dovessero manifestare irritazioni cutanee o oculari. Non applicare su cute lesa. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Evitare l'esposizione al sole nelle successive 24 ore dall'applicazione.



Vedi anche:


Ultimi articoli