Regole e integratori per affrontare al meglio l’arrivo dell’estate

19 luglio 2019
Guna

Regole e integratori per affrontare al meglio l’arrivo dell’estate



Tags:

Guna Summer Lifestyle:

Regole e integratori per affrontare al meglio l'arrivo dell'estate

L'estate è finalmente iniziata e con essa una routine che, anno dopo anno, deve essere affrontata e che non riguarda solo la preparazione alla prova costume, ma coinvolge la cura del corpo più in generale: alimentazione corretta, esercizio fisico, bilanciamento sonno-veglia, respirazione e positività. Tutti principi ai quali GUNA - azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale - crede da sempre e ai quali affianca integratori alimentari studiati per contribuire al fisiologico equilibrio psico-fisico.

Con l'avvicinarsi delle vacanze, infatti, lo stress inizia a presentarsi. Organizzare un viaggio e allo stesso tempo chiudere le deadline lavorative crea un accumulo di pensieri e stanchezza. Tonicoguna è un integratore alimentare senza glutine a base di Noni con estratti vegetali: il Noni e il Ginseng hanno un effetto tonico, l'Eleuterococco ha proprietà tonico-adattogene, l'Iperico e la Melissa contribuiscono al normale tono dell'umore mentre il Ginko Biloba è utile per la memoria e le funzioni cognitive.

Una volta caricate le valige in macchina o imbarcati i bagagli in aereo, però, si presenta un nuovo tipo di stress: per quante ore si dovrà stare al volante? Ci saranno problemi con il volo? Per affrontare l'ansia da viaggio GUNA propone Resource Remedy, una combinazione sinergica e complementare degli Archetipi Floreali, secondo il Dr. Bach, adeguata ad evocare le proprie innate risorse e capacità di adattamento quando si desidera uno stato di rilassamento e di calma.

Resource Remedy

La combinazione ottimale, sinergica e complementare degli Archetipi Floreali secondo il Dr. Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera uno stato di rilassamento, di calma e di gestione dello stress.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa