Detergente Intimo Delicato, con estratto naturale di Calendula

24 luglio 2019
Naturlabor

Detergente Intimo Delicato, con estratto naturale di Calendula



Tags:

Il detergente intimo Naturlabor è un detergente delicato a base di estratti vegetali, acido lattico e potassio undecilenico. L'estratto naturale di calendula possiede proprietà lenitive e calmanti per cute e mucose. Grazie alla presenza di acido lattico, il detergente intimo delicato Naturlabor rispetta le mucose, non alterando il pH fisiolo¬gico e la flora batterica intima. Inoltre, il potassio undecilenico garantisce un'azione antibatterica e antifungina e aiuta a previene le infezioni. Profumo ad azione antimicrobica.

Ingredienti: Aqua; Cocamidopropyl Betaine; Sodium Lauroyl Sarcosinate; Parfum; Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Soy Protein; Calendula Officinalis Flower Extract; Lactic Acid; Glycerin

Modalità d'uso: versare una noce di prodotto sulle mani umide, creare una soffice schiuma nelle zone intime e risciacquare con abbondante acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Interrompere l'uso nel caso in cui si dovessero manifestare irritazioni cutanee. Non applicare su cute lesa. Evitare il contatto diretto con gli occhi.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa