Spuma Detergente e Struccante, con proteine vegetali

17 giugno 2020
Naturlabor

Spuma Detergente e Struccante, con proteine vegetali



Tags:

Spuma Detergente e Struccante, con proteine vegetali
Per la pulizia quotidiana del viso

La spuma detergente e struccante Naturlabor, dalla consistenza leggera e cremosa, è adatta sia per la pulizia quotidiana del viso che per la rimozione di trucco ed impurità. Gli aminoacidi di grano svolgono un'azione idratante e lenitiva, rispettano l'integrità della barriera cutanea e riducono l'aggressività dei comuni tensioattivi. Inoltre, le proteine vegetali idrolizzate e il trealosio garantiscono un'attività dermoprotettiva, idratante ed ammorbidente. Profumo ipoallergenico.

INGREDIENTI:

Aqua; Polysorbate 2o; Sodium Lauroyl Sarcosinate; Sodium Cocoyl Wheat Amino Acids; Caprylyl/ Capryl Glucoside; Sodium Lauroyl Glutamate; Vegetable Aminoacids; Trehalose; Hydrolyzed Vegetable Protein; Glycerin; Sodium Benzoate; Sodium Gluconate; Benzyl Alcohol; Parfum, Citric Acid.

Applicare il prodotto sulla pelle del viso bagnata, massaggiare fino a creare una soffice schiuma e risciacquare con abbondante acqua.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Interrompere l'uso nel caso in cui si dovessero manifestare irritazioni cutanee. Evitare il contatto diretto con gli occhi.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa