Trattamento per capelli belli, forti e luminosi

12 agosto 2019
Planet Pharma

Trattamento per capelli belli, forti e luminosi



Tags:

Le MASCHERE INTENSIVE My Hair proposte da Planet Pharma sono un alleato indispensabile per la cura dei capelli.

My Hair è una linea esclusiva composta da quattro MASCHERE INTENSIVE con formulazioni arricchite di estratti vegetali e ingredienti naturali, pratiche, facili da usare e dai risultati subito visibili.

Maschera Intensiva Condizionante Addolcente Per capelli crespi e ribelli

La speciale formulazione contiene l'Estratto di Alghe Marine, che, grazie al mix di minerali, vitamine ed antiossidanti, favorisce un'azione lisciante, districante e migliora la pettinabilità dei capelli.

L'Olio di Argan ricco di sostanze idratanti e nutrienti rende i capelli lucenti e morbidi al tatto, mentre, gli Estratti di Malva ed Avena, dalle proprietà emollienti, favoriscono un'azione condizionante ed ammorbidente.

Risultato: i capelli crespi e ribelli sono addolciti e ritrovano il loro naturale equilibrio e splendore.

Le Maschere Intensive My Hair sono un vero e proprio trattamento ideale per donare bellezza e luminosità a capelli secchi, spenti, danneggiati, colorati, trattati, crespi e ribelli.

Ogni confezione contiene una busta monodose di maschera da 30 ml e una cuffia.

Applicare il prodotto sui capelli asciutti insistendo sulle lunghezze. Mettere la cuffia e lasciare agire almeno un paio d'ore. Per un risultato più intensivo lasciare in posa tutta la notte. Al termine della posa, risciacquare abbondantemente e, se necessario, lavare con shampoo.

Le Maschere Intensive My Hair sono dermatologicamente testate, senza parabeni, PEGs, petrolati, oli minerali, coloranti artificiali. Nichel Tested (contenuto ˂0,0001%). Made in Italy.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa