Magnesio: utile nei momenti di massima stanchezza

14 agosto 2019
Mylan

Magnesio: utile nei momenti di massima stanchezza



Tags:

Azione sul rilassamento muscolare, sulla stanchezza, sui disturbi emotivi: ecco alcune delle proprietà benefiche del magnesio.

Uno dei termini protagonisti dell'età moderna è sicuramente la parola "stanchezza": che si parli di lavoro, di studio, di attività fisica o di temperature elevate, molte persone prima o poi accusano questa sensazione. La quotidianità ci mette davanti a tantissimi stimoli, fino a quando il corpo ci dice di fermarci perché esausto. Quando siamo stanchi siamo anche poco concentrati e nervosi, a discapito di chi ci sta attorno; inoltre la tensione influisce sul riposo notturno.

A venirci in aiuto è il magnesio, un minerale essenziale per il normale metabolismo energetico e importantissimo nei processi fisiologici del nostro organismo: contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare.

Per momenti come quelli appena descritti, possiamo fare affidamento su MAGNOSOL FAST, integratore alimentare di magnesio orosolubile. MAGNOSOL FAST è pratico grazie alle sue bustine monodose che puoi portare ovunque, e veloce in quanto si assume senza acqua, così potrai attingere alla tua dose giornaliera raccomandata di magnesio in qualsiasi momento!

Il prodotto: Integratore alimentare orosolubile a base di Magnesio

Indicazioni: Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare. Una alimentazione non corretta o situazioni di aumentato fabbisogno (stress, aumentata attività fisica anche lavorativa, sindrome premestruale, gravidanza, allattamento) possono causare carenze di questo minerale.

MAGNOSOL FAST è un integratore di Magnesio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questo elemento.

In sintesi

· a base di Magnesio: ogni bustina monodose apporta 375 mg di Magnesio pari al 100% del valore nutritivo di riferimento (VNR*);

· utile per equilibrare la carenza di Magnesio in situazioni di stress, aumentata attività fisica o lavorativa, sindrome premestruale, gravidanza o allattamento;

· senza zuccheri;

· senza lattosio;

· senza glutine.

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere una bustina al giorno. Non superare la dose consigliata. Porre il contenuto di una bustina direttamente sulla lingua, senza acqua.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa