Per la cura e la bellezza delle unghie

28 agosto 2019
Planet Pharma

Per la cura e la bellezza delle unghie



Tags:

La Linea Anti Micosi di My Nails è composta da due trattamenti: uno specifico per trattare e prevenire il problema dell'onicomicosi e l'altro per rinforzare le unghie dopo una micosi:

MICONAIL

Trattamento per la cura e la prevenzione delle micosi dell'unghia. L'innovativa formula si avvale di attivi vegetali ad azione acidificante locale, che creano un ambiente ostile alla proliferazione di forme batteriche, proteggendo l'unghia con un film invisibile. I principali componenti di MICONAILsono:

Ø Olio di Tea Tree ed Estratto deodorizzato di Aglio: tramite un'azione antifungina, contrastano la proliferazione batterica e ammorbidiscono la superficie dell'unghia.

Ø Aceto di mele: ripristina il ph acido naturale, ristabilendo così il normale equilibrio batterico che impedisce lo sviluppo delle micosi.

Ø Olio di Ricino, Acido Salicilico e Hydroxyethyl Urea: favoriscono il ricambio strutturale dell'unghia, svolgono un'azione idratante e protettiva e prevengono le micosi recidive.

Ø PVP: crea un film protettivo per impedire l'eventuale contaminazione con batteri esterni.

MICONAIL è un dispositivo medico CE. Applicato due volte al giorno, contribuisce a ripristinare un aspetto sano e curato delle unghie e ne favorisce la naturale ricrescita.

Il trattamento può proseguire nel tempo come prevenzione al contagio e a micosi recidive.

POST MYCOSIS

Dopo il trattamento curativo delle micosi, le unghie sono deboli, sfaldate ed ingiallite.

MY NAILS POST MYCOSIS è un trattamento specifico ad azione rinforzante ed indurente, per unghie indebolite da micosi.

POST MYCOSIS contiene Hexanal, un attivo in grado di svolgere un'efficace azione indurente e creare uno scudo luminoso e protettivo che contrasta la fragilità e la rottura delle unghie.

La formula trasparente, senza formaldeide, a base di nitrocellulosa, dona all'unghia un aspetto brillante e sano. Contiene un filtro UV che previene l'ingiallimento e lo scolorimento delle unghie.

POST MYCOSIS,applicato almeno 2 volte a settimana, rende le unghie più forti e sane con un effetto a lungo termine.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa