Lo spazzolino specifico per gengive infiammate

30 agosto 2019
Tau-marin

Lo spazzolino specifico per gengive infiammate



Tags:

tau-marin Sensitive GENGIVE è lo spazzolino a setole ultrasottili e morbide, studiato per consentire una accurata rimozione della placca in presenza di gengive infiammate e doloranti.

Ai primi sintomi di gengivite[1], la scelta di uno spazzolino specifico come tau-marin Sensitive GENGIVE assieme all'applicazione di determinate tecniche di spazzolamento, risultano essere i più efficaci ed importanti strumenti per la cura della problematica.

tau-marin Sensitive GENGIVE è lo spazzolino in cui innovazione e tecnologia si uniscono per dare qualità e competenza tecnica nel segmento dell'igiene orale.

Innovazione e linee essenziali in tau-marin Sensitive GENGIVE:

1. Setole ultrasottili e morbide

Le setole presentano un profilo piatto a struttura conica e sono appuntite all'estremità, per arrivare fin sotto il bordo gengivale e consentire la pulizia anche in caso di gengive infiammate e doloranti.

A differenza di un normale spazzolino, le setole formano un reticolo fittissimo e morbidissimo, per una pulizia delicata ma profonda.

2. Testina ellittica

La testina è di forma ellittica, corta per agevolare i movimenti anche nei punti più nascosti, per una maggior pulizia.

3. Antibatterico

Le setole sono in PBT materiale di alta qualità che si asciuga molto rapidamente, evitando così la proliferazione dei batteri.

4. Manico ergonomico

Anatomicamente studiato per una corretta impugnatura, favorisce una precisa ed immediata trasmissione dei gesti di spazzolamento. È profilato da una banda colorata disponibile in 4 colorazioni (blu, verde, rosso e bianco).

5. Utramorbido

tau-marin Sensitive GENGIVE è disponibile nella versione ULTRAMORBIDO. Ogni confezione è corredata da copritestina per proteggere le setole dello spazzolino.



[1] Disturbo infiammatorio dovuto all'accumulo di placca lungo il bordo gengivale.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa