La ricarica di luminosità per  il viso spento dopo le vacanze

06 settembre 2019

Cantabria Labs Difa Cooper

La ricarica di luminosità per il viso spento dopo le vacanze




Arriva Endocare C Pure [Concentrate]+ , la ricarica di luminosità per il viso spento dopo le vacanze.

Macchie, rughe e pelle asfittica: al rientro dalle vacanze la cute appare visibilmente segnata dal sole, disidratata e interessata da un marcato photoaging, per questo è necessario un booster antiossidante in grado di aiutare a ripristinare le ottimali condizioni della pelle. Per offrire un trattamento intensivo e illuminante, la ricerca Cantabria Labs Difa Cooper propone Endocare C Pure [Concentrate]+ in formato Ampolle, ideali per contrastare i segni visibili dell'invecchiamento e per ridonare splendore al viso dal colorito spento. Grazie al suo esclusivo mix di attivi come la Vitamina C e l'innovativa SCA® Biorepair Technology, questo nuovo siero aiuta risaltare la luminosità della cute, uniformare l'incarnato e, allo stesso tempo, prevenire e attenuare i segni dell'età grazie alla sua potente attività antiossidante. E' adatto per tutti i tipi di pelle, anche quella grassa o mista grazie alla sua formula oil-free.

L'azione illuminante e antiaging rende Endocare C Pure [Concentrate]+ il trattamento intensivo ideale per ogni skincare routine, perché si avvale di un pool di ingredienti dalle diverse incredibili proprietà:

- Vitamina C 15%: protegge la pelle dai radicali liberi, uniforma il colorito e aiuta a stimolare la produzione di collagene

- SCA® Biorepair Technology 20%: l'attivo brevettato dalla spiccata azione rigenerante e antiossidante

- Proteoglicani: forniscono un effetto riempitivo e di idratazione

Endocare C Pure [Concentrate]+ è un vero e proprio booster antiossidante per il viso, in grado di risaltare visibilmente la luminosità, migliorare il tono e l'idratazione della cute.

In base alle diverse esigenze della pelle, questo nuovo siero lavora in perfetta sinergia per protocolli mirati di rigenerazione cutanea con i diversi prodotti della linea Endocare di Cantabria Labs Difa Cooper.



Vedi anche:


Ultimi articoli