Per il trattamento dell’occhio secco

09 settembre 2019
Coswell

Per il trattamento dell’occhio secco



Tags:

Isomar Occhi Plus

Gocce oculari per occhi secchi

Isomar Occhi Plus sono gocce oculari appositamente studiate per un rapido sollievo in caso di occhi Secchi.

Isomar Occhi Plus lenisce la sintomatologia dell'occhio secco donando una idratazione immediata per occhi affaticati a causa di stress che quotidianamente possono mettere a rischio la salute dei nostri occhi: condizioni ambientali poco favorevoli quali esposizione al vento e a raggi solari, polveri, pollini, smog, fumi, permanenza prolungata davanti a schermi e video, uso di lenti a contatto.

Quando utilizzare

Isomar Occhi Plus è indicato per il trattamento dell'occhio secco e, grazie alla sua ricca composizione, dona un rapido sollievo dalle sensazioni di bruciore ed irritazione dalla secchezza oculare[1].

Isomar Occhi Plus, grazie alla sua innovativa formulazione contribuisce a lenire la sintomatologia dell'occhio secco in 5 azioni:

1. Osmoprotettivo: grazie all'innovativo Complesso Isoeye Plus®, Isomar Occhi Plus idrata e protegge le cellule ristabilendo l'equilibrio osmotico.

2. Reidratante: l'acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre stimola un maggiore assorbimento osmotico incrementando i livelli d'idratazione dell'occhio.

3. Lubrificante: Acido Ialuronico1 (0,25%) e Ipromellosa garantiscono una lubrificazione prolungata.

4-5. Rinfrescante e Lenitivo: completano la formula estratti di Fiordaliso, Calendula, Eufrasia e Cineraria Marittima per lenire l'arrossamento, frequente conseguenza dell'occhio secco.

Come e Per quanto tempo

Instillare 1-2 gocce nell'occhio: l'utilizzo può essere ripetuto fino a 3-4 volte al giorno.

Il flacone può essere richiuso e la soluzione può essere riutilizzata entro 3 mesi dalla prima apertura.

Isomar Occhi Plus può essere utilizzato in presenza di qualsiasi tipo di lenti a contatto. Per una maggiore azione lubrificante e lenitiva è consigliabile l'istillazione prima dell'applicazione delle lenti.

Presentazione

Flacone multidose 10ml.


[1] La sindrome da secchezza oculare è un disturbo molto diffuso e spesso sottovalutato, determinato da un'alterazione del film lacrimale in conseguenza di una scarsa produzione o eccessiva evaporazione. Questa ridotta funzionalità produce diverse conseguenze negative che a breve termine causano fastidi e disagi, ma a lungo termine causa una vera e propria patologia detta occhio secco.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa