Per ritrovare la tua armonia naturalmente

21 ottobre 2019
Specchiasol

Per ritrovare la tua armonia naturalmente



Tags:

In generale l'ansia può essere definita come uno stato emotivo con sensazione di minaccia e di pericolo imminente e indefinibile, contraddistinto dalla diminuzione o scomparsa del controllo della personalità. Spesso assume il carattere della 'crisi', con anarchia del comportamento e compromissione totale delle funzioni cognitive (concentrazione, memoria).
L'ansia si manifesta con fenomeni a livello dei vari apparati: palpitazioni, dispnea sospirosa, secchezza della bocca, offuscamento visivo, ronzio auricolare, capogiri, contratture, tremori, stanchezza, disturbi del sonno, sbalzi di umore.

Il panico o trac è una reazione emozionale acuta che si manifesta dopo uno shock intenso o uno stress brutale, oppure prima di una prova temuta (esame, test, gara sportiva, spettacolo) con obnubilamento, debolezza muscolare, tremori, disturbi visivi, diarrea. Ci si sente incapaci di reagire, come se si fosse paralizzati. Esperienze traumatiche del passato possono creare un circolo vizioso di blocco da cui è possibile uscire anche con l'aiuto di alcune piante officinali.

Ansiolev Instant gocce è l'integratore in forma liquida ad azione rapida per un facile e veloce assorbimento dei principi funzionali contenuti.
Secondo la letteratura botanica internazionale Ansiolev Instant gocce annovera tra le piante capaci di influire positivamente e rapidamente sul fisiologico tono dell'umore le seguenti specie vegetali: Biancospino, Fiori d'Arancio, Passiflora, Tiglio.

Indicazioni
Ansiolev Instant gocce è indicato per il controllo rapido delle manifestazioni acute dell'ansia e delle crisi di panico.

Modalità d'uso

15 gocce da una a due volte al giorno e al bisogno. In caso di necessità si consiglia di versare direttamente in bocca 15 gocce di Ansiolev Instant, da trattenere sotto la lingua per circa un minuto prima di deglutirle (assorbimento sublinguale). Le gocce possono essere prese sia durante la manifestazione acuta di ansia o di panico, sia in previsione di una crisi di ansia o di panico (luoghi aperti o chiusi, luoghi affollati, riunioni, esposizione a condizioni di stress intenso).

La posologia di Ansiolev Instant va adattata in funzione del peso, dell'età e della risposta individuale. Nell'adolescenza e nella terza età, si consigliano 10 gocce, 2 volte al dì e al bisogno, mentre in età scolare si riduce a 5-7 gocce, 2 volte al giorno.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa