Per una normale funzione del sistema immunitario

05 maggio 2021
Naturlabor

Per una normale funzione del sistema immunitario



Tags:
NATURC 1000 Naturlabor


Un integratore alimentare a base di vitamina C


NATURC 1000 è un integratore alimentare a base di vitamina C.
La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, al normale metabolismo energetico ed al normale funzionamento del sistema nervoso.
La Vitamina C contribuisce inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Infine, la Vitamina C accresce l'assorbimento del ferro.

NaturC 1000 è utile in caso di:
  • Influenza e raffreddore
  • Disturbi articolari (mal di testa)
  • Tensioni muscolari
  • Indolenzimento e spossatezza
Confezione: 20 bustine

Ingredienti: Vitamina C protetta (Acido ascorbico rivestito in etilcellulosa e acido tartarico); Agente di carica: sorbitolo; Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; Edulcoranti: sodio ciclamato; Aroma.

Modalità d'uso: si consiglia di assumere 1 bustina al giorno.

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa