Per una normale funzione del sistema immunitario

25 dicembre 2019

Naturlabor

Per una normale funzione del sistema immunitario



NATURC 500 è un integratore alimentare a base di vitamina C.
La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, al normale metabolismo energetico ed al normale funzionamento del sistema nervoso.
La Vitamina C contribuisce inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Infine, la Vitamina C accresce l'assorbimento del ferro.

Confezione: 60 compresse

Ingredienti: Vitamina C protetta (Acido ascorbico rivestito in etilcellulosa e acido tartarico); Agente di carica: sorbitolo; Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; Edulcoranti: sodio ciclamato; Aroma.

NaturC 500 è utile in caso di:
· Influenza e raffreddore
· Disturbi articolari (mal di testa)
· Tensioni muscolari
· Indolenzimento e spossatezza.

Modalità d'uso: Si consiglia di assumere 1 o 2 compressa al giorno.

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.



Dalle aziende:

Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube