Ristrutturare le unghie dopo l’estate

20 settembre 2019
ISDIN

Ristrutturare le unghie dopo l’estate



Tags:

ISDIN SI-NAILS: il miglior prodotto per ristrutturare le unghie dopo l'estate

Settembre, tempo di remise en forme: meglio mettere le mani avanti.

L'estate, il sole, il mare e il vento hanno sicuramente apportato benefici al fisico e allo spirito, ma è probabile che pelle e capelli abbiano subito degli stress.

Non solo. Anche le unghie, in estate, possono essere state danneggiate dagli agenti esterni quali alte temperature, cloro o inquinamento rendendole fragili, opache e facili a sfaldarsi. Le unghie sono sempre in primo piano, ogni gesto ci porta a osservarne la bellezza o la trascuratezza; le unghie dicono molto di noi e per questo necessitano della stessa attenzione che viene dedicata al resto del corpo.

Ecco perché la soluzione ideale post-vacanze è ISDIN Si-NAILS, il rinforzante ad assorbimento immediato appositamente formulato per rinforzare, proteggere e migliorare l'aspetto di unghie e cuticole, restituendo il loro aspetto naturale in un solo click.

Non solo un prodotto innovativo nella performance e nel formato, ma soprattutto un alleato della bellezza delle unghie da avere sempre a portata di mano, a casa, in ufficio, in borsetta.

Le unghie, così come la pelle e i capelli, sono composte principalmente da cheratina, una proteina fibrosa ricca di zolfo che crea lo strato superficiale. ISDIN SI-NAILS, grazie ai suoi ingredienti attivi, ne migliora l'espressione per far crescere le unghie più forti e resistenti. Idrata inoltre in profondità sia le unghie che le cuticole grazie all'acido ialuronico cationico, aumentandone la flessibilità e riducendo il rischio di rottura. ISDIN SI-NAILS contiene inoltre Silicio, elemento chiave per una crescita sana e senza imperfezioni.

ISDIN SI-NAILS è molto comodo e facile da usare. Si applica ogni giorno sulle unghie pulite e asciutte. Si passa il pennellino inumidito sul bordo dell'unghia e sulle cuticole, poi si realizzano movimenti verticali dall'interno verso l'esterno dell'unghia, andando a coprire l'intera superficie. Infine, se possibile, si passa il pennellino sotto l'unghia.

Il risultato, visibile in soli 14 giorni, sarà un'unghia perfetta, protetta, sana e dall'aspetto naturale, pronta ad affrontare la nuova stagione in un solo click!




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa