Per contrastare i cambi di stagione

23 settembre 2019
La Farmacia delle Erbe

Per contrastare i cambi di stagione



Tags:

Integratore alimentare PAPAYA FERMENTATA

Per contrastare i cambi di stagione ed aiutare le naturali difese dell'organismo

Durante l'autunno le giornate in poche ore volgono dal sole alla pioggia, l'aria è più umida e l'escursione termica dalla mattina alla sera è davvero notevole. La mutevolezza climatica tipica di questa stagione può coglierci impreparati, ed è facile incorrere in qualche malanno di stagione, dopo attività fisica all'aperto o semplicemente a causa dello sbalzo termico nel passare dai luoghi chiusi a quelli all'aperto.

L'integratore Papaya Fermentata deLa Farmacia delle Erbe è frutto di una ricerca scientifica[1] che ha portato alla scelta innovativa di fermentare la Papaya con i Probiotici.

Dallo speciale processo di fermentazione deriva una maggiore concentrazione e biodisponibilità dei principi attivi specifici della Papaya che:

- favoriscono le naturali difese dell'organismo e

- svolgono un'azione antiossidante

La Papaya Fermentata deLa Farmacia delle Erbe è stata fermentata con un mix selezionato di 3 differenti fermenti probiotici, a cui è stata aggiunta una preziosa fibra prebiotica che rinforza l'azione dei probiotici contenuti.

Gli attivi presenti nella Papaya Fermentata deLa Farmacia delle Erbe sono:

- La Papaya: La Papaya è un ingrediente particolarmente utile per la sua azione antiossidante e di rinforzo delle naturali difese dell'organismo. Ideale per prevenire l'invecchiamento cellulare contrastando l'azione dei radicali liberi, la Papaya è un'ottima alleata durante i cambi di stagione o i periodi più freddi perché protegge l'organismo dai fastidiosi malanni tipici stagionali.

- MAIS ROSSO: La formulazione è stata arricchita con estratto di Mais Rosso, titolato al 4% in antocianine, anch'esso noto per la sua azione antiossidante.

La speciale unione della Papaya Fermentata e Mais Rosso contribuisce ad esaltare in maniera significativa le proprietà antiossidanti ed immunostimolanti, rendendo l'integratore Papaya Fermentata deLa Farmacia delle Erbe unico nel suo genere.

Papaya Fermentata deLa Farmacia delle Erbe è

- Vegan

- senza glutine

- senza lattosio.

Modalità d'uso: Si consiglia di assumere uno stick al giorno da sciogliere direttamente in bocca, preferibilmente lontano dai pasti.


Avvertenze: Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ma devono essere impiegati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Confezione:

Integratore Papaya Fermentata

Confezione 20 stick orosolubili


[1] Studio comparativo dell'attività antiossidante ed immunostimolante della papaya fermentata con probiotici rispetto alla papaya fermentata con lieviti eseguito c/o il Laboratorio per le Tecnologie delle Terapie Avanzate dell'Università di Ferrara.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa