Camminare con stile

27 settembre 2019
Sanico

Camminare con stile



Tags:

Il bastone da passeggio è un oggetto che, data anche la sua utilità, nel corso dei secoli ha fatto la storia della moda, finendo per diventare un simbolo di classe ed eleganza.

SANICO, l'azienda di Cusago che da oltre 55 anni si occupa del nostro benessere, ha ideato una linea di Bastoni da Passeggio Deluxe per aiutare, con un certo stile, tutti coloro che necessitano di un supporto nella deambulazione. Questo utilissimo prodotto di SANICO si è già distinto come leader in Farmacia, divenendo il bastone da passeggio italiano più venduto nel settore medicale.


Alla base del suo successo la struttura in DURAL: lega di alluminio temprata che rende, infatti, questi bastoni leggerissimi (soli 240 gr), ma allo stesso tempo estremamente resistenti e in grado di supportare un carico di peso fino a 110 kg. La loro misura regolabile, che va da un minimo di 55 a un massimo di 94 cm, permette loro, inoltre, di adattarsi perfettamente all'altezza della persona e li rende, quindi, utilizzabili sia dagli uomini che dalle donne. Per di più, lo snodo interno è in metallo, in modo tale da assicurare una maggior sicurezza, mentre il sistema anti-rottura del puntale è in grado di garantire la massima stabilità.

I Bastoni da Passeggio della linea Deluxe, di SANICO, sono disponibili in svariate fantasie, dal tartan beige all'effetto pelle; dal fiorato al nero, con manico derby o slim carbonio, a seconda del modello, così da poter scegliere quello che meglio si adatta al proprio gusto e di poterlo anche abbinare ai propri indumenti. Incluso anche il polsino di cortesia, per un trasporto comodo in ogni circostanza.

Inoltre, il prodotto, venduto corredato di un puntale in gomma con base di appoggio di 35 mm, offre la possibilità di utilizzarne anche uno più grande, con base di appoggio di 115 mm, acquistabile separatamente.

I Bastoni da Passeggio della linea Deluxe, di SANICO, sono dispositivi medici C, detraibili fiscalmente.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa