Per la regolarità del transito intestinale

25 settembre 2019

Naturlabor

Per la regolarità del transito intestinale



NaturREGULAR è un integratore alimentare a base di Lattulosio ed estratti vegetali di Senna, Rabarbaro e Altea che contribuiscono alla regolarità del transito intestinale. Il Lattulosio contribuisce all'accelerazione del transito intestinale.

NaturREGULAR è utile in caso di:
• Stitichezza
• Intestino pigro
• Irregolarità intestinale
• Gonfiore e meteorismo
• Tensione addominale

Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere 1 misurino da 15 ml 2 volte al giorno lontano dai pasti o 2 misurini prima di andare a letto. Agitare prima dell'uso.

Ingredienti: Lattulosio sol 62% (lattosio, galattosio, fruttosio, epilattosio, tagalattosio), acqua, Prugna (Prunus domestica L.) succo frutto concentrato, Tamarindo (Tamarindus indica L.) frutto succo concentrato, inulina, Correttore di acidità: sodio lattato; Conservante: acido lattico e potassio sorbato; Senna (Cassia angustifolia P.E.) foglie E.S. titolato al 8% in sennosidi, Aloe (Aloe barbadensis Miller) succo foglie E.S titolato al 10%, Rabarbaro (Rheumemodii) rizoma E.S. titolato al 5% in reina; Aroma; Altea (Altea ocinalis L) radice E.S.; correttore di acidità: Acido citrico.

AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. L'eventuale presenza di un residuo di prodotto sul fondo o sulle parenti del flacone è da considerarsi normale e non altera né la quantità né la qualità del prodotto stesso.



Dalle aziende:

Vedi anche:


Ultimi articoli
Rettorragia
26 novembre 2019
Sintomi
Rettorragia
Disbiosi intestinale: come si cura
22 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Disbiosi intestinale: come si cura
Cos’è la disbiosi intestinale
15 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Cos’è la disbiosi intestinale
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube