Ultima novità della gamma Cicalfate

11 ottobre 2019

Avene

Ultima novità della gamma Cicalfate



Ultima novità della gamma Cicalfate: Cicalfate+ Crema Ristrutturante Protettiva.

Riaffermando la propria expertise pionieristica nel campo della ristrutturazione cutanea, Eau Thermale Avène propone una risposta che rivoluziona l'approccio tradizionale.

La nuova Cicalfate+ Crema ristrutturante protettiva apporta, infatti, una risposta inedita, ancor più efficace (+30% di efficacia) e rapida, per lenire tutte le aggressioni superficiali e le irritazioni che la pelle può subire ogni giorno.

Rinnovato nella formula, questo trattamento è ancora più incisivo nel velocizzare il processo di riepitelizzazione epidermica a seguito di aggressioni climatiche o traumatiche superficiali.

Un'efficacia ottimale grazie al complesso ristrutturante dalle proprieta' antimicrobiche

[C+- Restore]™: nuovo principio attivo brevettato ottenuto dall'Acqua termale Avène. Questo prodotto, ottenuto da un batterio vivente e con un'azione benefica nella ristrutturazione, rientra nella categoria dei postbiotici.

Solfato di rame + Solfato di zinco: limita il rischio di proliferazione batterica.

Eau thermale Avène: lenisce le sensazioni di disagio.

Una texture benefattrice «effetto medicazione»

La consistenza cremosa di Cicalfate+ si stende con facilità, formando un film protettivo che favorisce una ristrutturazione ottimale dell'epidermide.

Senza profumo, non comedogeno, Cicalfate assicura un'ottima tollerabilità cutanea e una buona tollerabilità ginecologica.

Effetto lenitivo sin dalla 1ª applicazione, la crema va applicata due volte al giorno con un leggero massaggio per 21 giorni, da sola o come complemento dermocosmetico ad un trattamento farmacologico prescritto dal dermatologo. Perfetto per tutta la famiglia. Può essere applicata sulla pelle irritata ma anche sulle zone intime esterne.



Vedi anche:


Ultimi articoli
Psoriasi
03 ottobre 2019
Patologie mediche
Psoriasi
Melanoma
06 agosto 2019
Patologie mediche
Melanoma
I probiotici amici della pelle
02 luglio 2019
Notizie e aggiornamenti
I probiotici amici della pelle