Una nuova tecnologia sbiancante

14 ottobre 2019

Coswell

Una nuova tecnologia sbiancante



Bastano solo pochi giorni per avere denti più bianchi e un sorriso smagliante! BlanX O3X è la nuova frontiera del sorriso che utilizza un'innovativa tecnologia sbiancante che rilascia Ossigeno Attivo Molecolare e garantisce uno sbiancamento professionale a casa.
La nuova formula O3X, durante l'applicazione, libera ossigeno attivo che svolge:

- un'azione sbiancante

- e un'azione ossidante delle macchie dei denti, donando dopo 5 giorni fino a 4 tonalità di bianco in più[1].

La combinazione unica dell'Ossigeno Attivo Molecolare O3X e dei Licheni Artici rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in pochi giorni.

Tutta la Linea BlanX utilizza l'innovativa tecnologia O3X a garanzia di risultati professionali, con prodotti clinicamente testati[2] e SENZA PEROSSIDO. L'Ossigeno Attivo Molecolare presente in BlanX O3X è delicato sulle gengive, non ha controindicazioni di IPERSENSIBILITA' e può essere utilizzato senza limiti di tempo.

BlanX O3X è una linea di trattamenti in vendita IN FARMACIA che comprende:

- Kit strisce sbiancanti + collutorio

- Bite Sbiancanti pre-riempiti

- Dentifricio sbiancante e lucidante

KIT O3X STRISCE SBIANCANTI + COLLUTORIO

O3X è il nuovo trattamento domiciliare esclusivo BlanX che dona ai denti un bianco straordinario in una settimana. Sottili, flessibili, facili da usare le Strisce Sbiancati O3X BlanX contengono un gel dalla combinazione unica di Ossigeno Attivo Molecolare O3X e di Licheni Artici in grado di rimuovere in profondità le macchie e donare un bianco intenso. Per denti fino a 4 volte più bianchi in sette giorni di trattamento, il Kit Strisce Sbiancanti BlanX O3X comprende:

- il Collutorio: 7 stick di collutorio whitening activator preparatore da utilizzare ad inizio trattamento per un'azione sbiancante più intensa.

- 14 strisce ultrasottili, pronte all'uso e facili da usare: all'interno di ogni confezione giornaliera sono presenti una striscia corta per l'arcata inferiore e una più lunga per quella superiore. Le strisce sono ULTRA SOTTILI ed aderiscono perfettamente ai denti.

- Semplici da usare: applicare la parte della striscia con il gel sulla superficie dei denti e fare pressione per facilitarne l'adesione. Lasciare agire 10 minuti e rimuovere le strisce. Eliminare eventuali residui di gel con il Dentifricio sbiancante e lucidante BlanX O3X.

Le strisce non sono abrasive e risultano delicate sulle gengive.

Avvertenze: sconsigliato per bambini ed adolescenti, donne in gravidanza o che allattano.

Periodo: una settimana di trattamento

Prezzo e confezione:

14 strisce sbiancanti + 7 stick collutorio.

BITE SBIANCANTI O3X

Per un'azione più efficace ed un bianco 4 volte più bianco in soli 5 giorni, I BITE SBIANCATI O3X sono la nuova frontiera dello sbiancamento professionale a domicilio. La nuova formula esclusiva O3X BlanX a base di Ossigeno Attivo Molecolare O3X e di Licheni Artici rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in soli pochi giorni. I BITE SBIANCATI O3X sono sottili, flessibili, facili da usare e studiati per il massimo confort su tutte le arcate dentali: la loro particolare struttura assicura un rapido effetto "white" su tutta la superficie dentale.

- Posizionare i bite pre-riempiti su entrambe le arcate dentali ed esercitare una lieve pressione per assicurarsi che il gel sia a contatto con la superficie interna ed esterna dei denti.

- Chiudere la bocca e lasciare agire 10 minuti.

- Togliere i bite e risciacquare con acqua per rimuovere i residui di gel: lavarsi i denti con il Dentifricio sbiancante e lucidante BlanX O3X.

Avvertenze: sconsigliato per bambini con denti decidui al di sotto dei 12 anni, donne in gravidanza o che allattano. È sicuro e può essere utilizzato anche in caso di impianti, otturazioni e denti artificiali: non agisce sullo sbiancamento di queste superfici.

Periodo: cinque giorni di trattamento

Prezzo e confezione:

10 bite sbiancanti pre-riempiti.

Dentifricio sbiancante e lucidante BlanX O3X.

O3X è il nuovo dentifricio BlanX ideale per prolungare l'effetto dei trattamenti sbiancanti. L'esclusiva formula di BlanX combina la nuova tecnologia sbiancate O3X a base di Ossigeno Attivo Molecolare O3X e di Licheni Artici. Il dentifricio Blanx O3X rende i denti più luminosi grazie a:

- O3X chelibera ossigeno disgregando attivamente le macchie sullo smalto per un super effetto whitening.

- Perlite 100% naturale, per una azione lucidante naturale e delicata sullo smalto.

- PVP che crea un film protettivo che previene la formazione delle macchie.

- Licheni artici 100% naturali che combattono la placca e i batteri cromogeni che macchiano lo smalto.

- SILICI NON ABRASIVE

Il Dentifricio sbiancante e lucidante BlanX O3X è ideale da utilizzare prima e dopo i trattamenti sbiancati O3X per mantenere uno smalto luminoso e splendente.

Confezione: tubo da 75 ml

Il BlanXometro.

Su ogni confezione dei BanX O3X è presente il BlanXometro, da posizionare davanti ai propri denti per riconoscere la tonalità di colore più simile al proprio smalto. Giorno dopo giorno si potrà misurare il miglioramento del bianco confrontandolo con la tonalità iniziale. Il colore dello smalto può variare da persona a persona, a causa di fattori esterni o metabolici, per questo nelBlanXometrovengono riportate diverse gradazioni. Usarlo è utile per misurare il bianco dei denti prima e a trattamento completato.

Info: www.blanx.it


[1] Le tonalità di bianco fanno riferimento alla scala VITA Classica A1-D4, conosciuta ed utilizzata da medici dentisti.

[2] Test in vivo condotto presso l'Università di Modena ha dimostrato l'efficacia sbiancante della tecnologia sbiancante O3X.



Vedi anche:


Ultimi articoli