D-Clar di Rilastil la linea depigmentante anti-macchie in 3 step

17 ottobre 2019
Rilastil

D-Clar di Rilastil la linea depigmentante anti-macchie in 3 step



Tags:

Iperpigmentazioni, colorito spento e disomogeneo, macchie brune su viso, décolleté e dorso delle mani... sono segni dell'età che avanza, di un'eccessiva esposizione solare, di variazioni ormonali, oppure ancora la conseguenza di terapie farmacologiche fotosensibilizzanti o di infiammazioni cutanee. I Laboratori Dermatologici Rilastil hanno studiato D-CLAR, il nuovo sistema completo depigmentante che agisce efficacemente in ogni fase della formazione della macchia cutanea, schiarendo e migliorando visibilmente l'incarnato.

Step 1: Esfoliare – Micropeeling Concentrato


Rilastil D-CLAR Micropeeling Concentrato è un trattamento esfoliante, levigante e schiarente intensivo che accelera il ricambio cellulare.
La texture in latte bifasico consente la migliore penetrazione degli attivi, ottimizzando la tollerabilità del prodotto. L'acido mandelico rinnova la pelle e favorisce l'eliminazione delle cellule iperpigmentate e il clari-tech complex rende la pelle luminosa e omogenea, riducendo le macchie brune. Per l'applicazione sono presenti dischetti in fibre di cotone 100% naturale, la trama liscia è perfetta per le pelli più sensibili mentre la trama ad onda per gli altri tipi di pelle.

Step 2: Depigmentare – Concentrato Depigmentante in Gocce (formula potenziata)


come trattamento urto intensivo per contrastare le ipercromie localizzate: macchie solari, melasma, ipercromie indotte da farmaci o post infiammatorie come quelle post acneiche, incarnato non omogeneo.
L'idrossiresveratrolo e il butilresorcinolo contrastano la sintesi della melanina, il clari-tech complex rende la pelle luminosa e omogenea, riducendo le macchie brune mentre gli AHA esfoliano delicatamente ed eliminano progressivamente le cellule iperpigmentate.

Step 3: Re-Uniformare – Crema Depigmentante Quotidiana

Per completare la beauty routine applicare il trattamento anti-macchie schiarente e uniformante.
L'idrossiresveratrolo inibisce la sintesi della melanina, il clari-tech complex (4,2%) rende la pelle luminosa, omogenea, riducendo le macchie brune, la vitamina E e il Gamma Orizanolo, grazie all'azione lenitiva, restituiscono il comfort ottimale e contrastano le iperpigmentazioni provocate dagli inquinanti ambientali. La crema ha anche un'azione antipollution che contrasta l'insorgenza delle macchie cutanee dovute all'inquinamento urbano, responsabile del 20% delle discromie.

La linea D-CLAR è senza derivati del grano. È ipoallergenica, non comedogenica, testata clinicamente, dermatologicamente e per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Mercedes Bradaschia




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa