Una dolce perla croccante

01 novembre 2019

Schär

Una dolce perla croccante



Novità 2019-Praline al cioccolato senza glutine, senza olio di palma e senza conservanti

Delishios Schär: una dolce perla croccante, un regalo per il Natale

Per gli amanti del cioccolato al latte, c'è una deliziosa novità: le praline senza glutine Schär.

Racchiuse in uno strato croccante di fine cioccolato, le pregiate palline soffiate, sono pronte a sciogliersi in bocca. Per regalare o concedersi una dolce coccola a portata di tasca, in ogni momento, anche fuori casa.

Piccole e raffinate come perle, senza glutine e buonissime: le nuove praline Schär Delishios di finissimo cioccolato al latte conquistano con il loro cuore soffiato che si scioglie in bocca. Un piccolo peccato di gola da concedersi o da condividere, perfetto per chi ama gli snack dolci croccanti e leggeri. Così irresistibili da sgranocchiare una dopo l'altra, che sarà difficile fermarsi! Le Schär Delishios, sono fatte con ingredienti selezionati di alta qualità, tra i quali il cioccolato al latte (per il 75%). L'assenza di olio di palma e conservanti traduce concretamente l'impegno dell'azienda a migliorare costantemente la qualità nutrizionale dei prodotti offerti.Irresistibilmente golose, ma anche comodissime da portare ovunque!Le praline Schär Delishios sono disponibili in pratica confezione monodose da 37 g: una deliziosa e ricarica di energia a portata di mano (con meno di 190 calorie a porzione), che rende più dolce ogni momento della giornata: dalla merenda allo spuntino, in ogni momento di pausa. A casa comodamente seduti sul divano o fuori casa, in viaggio, in ufficio, al parco, a scuola, in palestra. E per chi si sentisse particolarmente creativo, perché non provare a realizzare nuove ricette con le Delishios? Le praline Schär Delishios sono in vendita presso le farmacie ed i negozi specializzati.Per deliziare il palato nelle festività natalizia, sono disponibili nella gamma Schär altri due prodotti ideali per i choco-addicted, da gustare da soli o da condividere con chi si ama: i Bulè e gli Ondulè Schär.àPralina quadrata senza glutine Bulè: dolce idea regalo luxury per l'amico/a eleganteHa un aspetto gourmand che ha tutto il sapore della raffinatezza. Impreziosita da fili di cioccolato fondente e granella di nocciole, Bulè è una pregiata pralina di cioccolato al latte, che ricopre un croccante wafer che racchiude all'interno una golosa e avvolgente crema di nocciole con una nocciola intera incastonata. Contiene il 40% di cioccolato al latte, il 28% di nocciole.La confezione stessa si presta al regalo: ogni scatolina contiene 3 praline da 14 g avvolte singolarmente in una carta dorata. Per le occasioni davvero speciali!Barretta ondulata senza glutine Ondulè: dolce idea regalo divertente per l'amico golosoCroccante fuori e cremoso all'interno, la barretta ondulata ha un aspetto informale e gioioso. Inconfondibile grazie alle 3 croccanti nocciole intere immerse in una copiosa e vellutata crema di nocciole racchiuse in un croccante wafer ricoperto di cioccolato al latte. Contiene il 23% di cioccolato al latte ed il 57% di crema di nocciole. Ogni confezione contiene 3 barrette confezionate singolarmente in una carta dorata. Per ogni momento di pausa ricaricante, meglio se condiviso con gli amici.

Schär, Best in Gluten Free

Con una gamma di oltre 150 prodotti, Schär è il marchio più storico del Gruppo Dr. Schär, pioniere e leader nel mercato Europeo del senza glutine. Schär è sinonimo di prodotti di alta qualità, sicuri ed eccellenti nel gusto, pensati per unire al meglio le esigenze dietetiche e il piacere di mangiare. Grazie agli importanti investimenti del Gruppo in Ricerca e Sviluppo ed alla collaborazione costante con esperti del settore, Schär è in grado di offrire prodotti sempre migliori dal punto di vista organolettico. Chi sceglie i prodotti Schär, può inoltre contare su una consulenza qualificata e specifici servizi concepiti per affrontare in modo più semplice e sereno la vita senza glutine. Per ulteriori informazioni visita il sito www.schaer.com



Dalle aziende:

Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube