Come ‘digerire’ le festività natalizie?

11 novembre 2019

Guna

Come ‘digerire’ le festività natalizie?



Si può aspettare con ansia il Natale per i regali che si riceveranno, per la pausa dalla scuola o ancora per i momenti che si trascorreranno con i propri cari.
A qualsiasi età e per qualsiasi motivo la si aspetti, però, questa festa comporta un cospicuo aumento del tempo che si trascorre a tavola: dai pranzi in famiglia alle cene aziendali o con gli amici, fino a Capodanno (o all'Epifania) ci si imbatte in un vero e proprio tour de force gastronomico.
Mangiare in modo equilibrato e avere uno stile di vita sano è fondamentale, ma in questo periodo qualche strappo alla regola è concesso: per questo ci si può affidare a Gunabasic, per il metabolismo acido-base e le funzioni depurative dell'organismo.

Mantenere un equilibrio acido-base bilanciato, inoltre, è indispensabile per l'omeostasi e per il conseguente mantenimento della condizione di benessere del nostro corpo.
Per riuscire a farlo, in un momento così "stressante" come il Natale, ci si può affidare a Gunabasic, un integratore alimentare a base di estratti vegetali e sali minerali.
Nelle pratiche bustine - da assumere una volta al giorno (preferibilmente la sera prima di coricarsi e lontano dai pasti) - è contenuto lo Zinco che contribuisce al fisiologico metabolismo acido-base, mentre il Magnesio si occupa dell'equilibrio elettrolitico.
Gli estratti vegetali di Carota e Finocchio, inoltre, sono utili per il drenaggio dei liquidi corporei e l'estratto vegetale di Tarassaco collabora alle funzioni depurative dell'organismo.



Dalle aziende:

Vedi anche:


Ultimi articoli
Perché camminare all’aperto fa bene
04 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Perché camminare all’aperto fa bene
Dieci motivi per camminare di più
28 ottobre 2019
Notizie e aggiornamenti
Dieci motivi per camminare di più
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube