Dai Fiori Di Bach, armonia e bell’essere per la pelle

18 novembre 2019
Guna

Dai Fiori Di Bach, armonia e bell’essere per la pelle



Tags:

E' nata Resource Cream di Guna, una crema Veg-friendly dall'anima naturale ed ecologica con estratti floreali di Bach, pensata per prendersi cura del benessere della pelle di tutta la famiglia, prodotta con due metodi esclusivi: l'esposizione a frequenze di Luce Metodo WHITE H.B. per conferire alla componente fluida proprietà analoghe a quelle dei liquidi negli organismi viventi (supercoerenza) e l'esposizione a frequenze sonore a 432 Hz, che inducono stati di rilassamento, benessere e creatività, in modo da rendere così l'ambiente armonico anche per gli addetti alla produzione. Resource Cream è disponibile in formato 'Casa & Viaggio' in un'unica confezione che, oltre al tubo da 50ml, comprende 3 buste stick pack monodose da 3ml.

Dalla texture morbida e gradevole al tatto, la nuova crema eudermica lenitiva e restitutiva con estratti floreali secondo il Metodo Originale del Dr. Bach contrasta le conseguenze negative dello stress sulla pelle, proteggendola dagli effetti dei fattori ambientali (freddo, vento e eccessiva esposizione ai raggi solari). Senza conservanti e dermatologicamente testata, inoltre, Resource Cream dona una piacevole sensazione di benessere grazie alle proprietà delle componenti vegetali biologiche che svolgono un'azione emolliente e lenitiva per conferire elasticità e luminosità alla pelle.

Nello sviluppo di questo nuovo prodotto GUNA non si è fermata solamente allo studio delle componenti, ma ha messo in campo tutto il suo know-how e i principi che da sempre rappresentano l'anima dell'azienda: ecosostenibilità e innovazione.

Resource Cream viene prodotta in uno stabilimento progettato secondo principi di Bioarchitettura con pannelli fotovoltaici e confezionata con un astuccio in Shiro Alga Carta, un materiale ottenuto da alghe infestanti, a protezione di fragili ecosistemi ambientali.

Il processo produttivo seguito per la realizzazione della crema, inoltre, si serve di due metodi innovativi:

- il White Holographic Bioresonance (H.B.), che utilizza l'esposizione a luce e filtri ottici informati per conferire alla componente fluida proprietà analoghe a quelle dei liquidi negli organismi viventi (supercoerenza);

- l'esposizione a frequenze sonore come quelle concepite dal biologo, musicista e compositore Emiliano Toso, che "cullano" il prodotto con musiche a 432Hz, frequenza caratteristica degli stati di rilassamento, benessere e creatività, in modo da rendere l'ambiente armonico anche per gli addetti alla produzione.

Resource Cream, l'amica per la pelle e il benessere naturale di mani, viso e corpo.

Resource Cream

I fiori di Bach presenti in Resource Cream rispecchiano archetipi di stati d'animo ai quali ispirarsi al fine di evocare le proprie innate risorse e capacità di adattamento per sperimentare una sensazione di benessere e bell'essere. Nella visione del Dr. Bach Crab Apple ispira purezza e amore per il proprio aspetto fisico; Impatience, Serenità e Purezza; Clematis, Presenza e connessione Mente-Corpo; Walnut, Senso di Protezione e capacità di Adattamento; Cherry Plum, Padronanza di sé; Rock Rose, Coraggio; Star of Bethlehem, Elaborazione e Risoluzione.

Formato: crema in tubo da 50ml + 3 campioni da 3ml




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa