Favorire la funzionalità delle vie urinarie.

27 novembre 2019

Naturlabor

Favorire la funzionalità delle vie urinarie.



Andare in bagno più volte ogni notte, infezioni urinarie ricorrenti, difficoltà nella minzione, sono solo alcuni dei disagi causati dal "fisiologico" aumento di volume della prostata nell'uomo con l'avanzare dell'età.

NaturProst è un Integratore alimentare della linea Naturlabor a base di estratti vegetali di serenoa repens e zucca in grado di favorire la funzionalità della ghiandola prostatica e di uva ursina in grado di favorire la funzionalità delle vie urinarie.

Perché Naturprost può aiutare?

La serenoa repens e.s. e la zucca e.s. svolgono un'attività inibitoria sulla catena di sintesi del DHT (Diidrotestosterone) che ad alte concentrazioni sistemiche determina l'iperplasia prostatica.

I due estratti agiscono inibendo l'enzima 5-alfa-reduttasi (tipo 1 e 2) implicato nella sintesi del metabolita DHT (Diidrotestosterone) a partire dall'ormone Testosterone.

Il polline e.s., insieme alla serenoa repens, svolge un'attività antinfiammatoria agendo direttamente sulla ciclossigenasi, enzima fondamentale per la produzione delle prostaglandine,

mediatori pro-infiammatori.

Ingredienti: serenoa (Serenoa repens (Bart.) Small.) frutti estratto secco (al 30% in acidi grassi), uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi (L.) Spreng.) foglie estratto secco (al 10% in arbutina), zucca (Cucurbita maxima Duchesne) semi estratto secco, polline estratto secco; capsula in gelatina alimentare; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.

Posologia: si consiglia di assumere 1 capsula al giorno al mattino dopo colazione.



Dalle aziende:

Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube