Ridurre i segni del tempo

09 dicembre 2019
Rilastil

Ridurre i segni del tempo



Tags:

Rilastil lancia il primo gel crema contorno occhi della linea Man
Formulato per ridurre i segni del tempo e decongestionare l'area peri orbitale, riduce il gonfiore e attenua progressivamente le occhiaie.

Chi l'ha detto che gli uomini sono più sexy con le rughe?
Borse, occhiaie, gonfiore perioculare sono indici di stanchezza ed affaticamento anche nell'uomo, l'epidermide del contorno occhi è molto delicata e tende ad assottigliarsi perdendo di elasticità.

Rilastil Man, la linea di prodotti specifici per la cura e la protezione quotidiana della pelle dell'uomo, si arricchisce del gel crema contorno occhi. Dal piacevole effetto rinfrescante, riduce borse e occhiaie, tonifica e idrata in profondità contrastando efficacemente e prevenendo la comparsa di rughe e i segni della fatica.

Grazie a Provitamina b5 ed estratto di Sorbus Domestica che riducono i gonfiori e estratti di Citrus e Schizandra Chinensis dall'azione antirughe, lo sguardo appare riposato, disteso e più giovane.

Senza profumo e derivati del grano, oftalmologicamente e clinicamente testato, ipoallergenico e testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa