Specifico per la cura e l'igiene di palpebre e ciglia

16 dicembre 2019
Junia Pharma

Specifico per la cura e l'igiene di palpebre e ciglia



Tags:

Junia Pharma Srl lancia sul mercato Blefarene Baby

Specifico per la cura e l'igiene di palpebre e ciglia, il nuovo prodotto è stato presentato in occasione della Convention Nazionale dell'azienda.

PharmaNutra S.p.A. comunica che la controllata Junia Pharma S.r.l., azienda specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di farmaci, dispositivi medici, OTC e complementi nutrizionali in particolare per il settore pediatrico, ha annunciato l'immissione sul mercato di un nuovo prodotto: Blefarene Baby.

Il nuovo prodotto è stato presentato ufficialmente dalla direzione commerciale alla rete vendita durante la Convention Nazionale 2019, che si è tenuta lunedì 18 novembre presso la sede del Gruppo, a Pisa.

Blefarene Baby, un'evoluzione del Blefarette Baby - che dal 1 gennaio 2020 non sarà più distribuito da Junia Pharma Srl - nasce dall'esigenza di trovare una soluzione per le più comuni irritazioni della zona perioculare, che sia al contempo efficace e totalmente naturale. Si tratta di pratiche salviette monouso, in puro cotone, adatte anche alle pelli più delicate, che contengono principi che contribuiscono a dare sollievo in caso di pruriti e arrossamenti. Il nuovo prodotto di Junia Pharma è disponibile già da ieri, lunedì 18 novembre.

"Dopo anni di esperienza nella detergenza oculare dei bambini, siamo arrivati a mettere a punto una grande innovazione, un vero passo in avanti, con il nuovo Blefarene Baby: una formulazione unica e decisamente più efficace rispetto a tutto quello che fino ad oggi ha proposto il mercato delle salviette perioculari per bambini", spiega Andrea Lacorte, Presidente del Gruppo PharmaNutra. "Un nuovo tessuto, nuove componenti di formulazione (tra cui zantalene, estratti di camomilla e fiordaliso e Vitamina E) ed una grande praticità di impiego, rendono Blefarene Baby il nuovo golden standard per garantire la migliore igiene e detergenza degli occhi dei bambini di ogni età".

"Lanciamo il Blefarene Baby con l'orgoglio di rappresentare sempre l'eccellenza nella realizzazione di formulazioni che si impongono come top di gamma nel mercato di riferimento e ancora di più la soddisfazione di essere nel pieno della realizzazione di un significativo piano di sviluppo industriale di Junia Pharma, che non nasce solo dall'unicità dei prodotti ma dalla grande qualità della rete commerciale", aggiunge Cinzia Corasiniti, Direttore Commerciale del Gruppo.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa