Per la salute dei bambini

23 dicembre 2019
Uriach

Per la salute dei bambini



Tags:

Uriach Italy presenta Sanosauro: il piccolo e saggio aiutante preistorico per la salute dei bambini

Le mascotte sono personaggi immaginari capaci di instaurare un dialogo attivo con i bambini perché evocano eroi senza tempo che scaldano il cuore. Le mascotte sono simpatiche, divertenti e originali e portatrici di messaggi semplici e, allo stesso tempo, efficaci.

Lo sa bene Uriach Italy che, per la propria linea di prodotti dedicati all'area pediatrica, ha ideato Sanosauro, il piccolo e saggio dinosauro che, armato di tanta simpatia, dispensa consigli da esperto ai più piccini. SANOSAURO è, infatti, un dinosauro sano e forte grazie ai suoi amici di Uriach Italy che, con la linea pediatrica Laborest, hanno studiato e creato tante soluzioni adatte ai bambini.

Tosse, naso chiuso e gola che pizzica? Seguiamo i consigli di Sanosauro e affidiamoci a Actituss® Plus, un integratore alimentare a base di Ribes Nero, le bacche scure molto utili in caso di malanni invernali, di Propoli, che le amiche api hanno prodotto con pazienza, e arricchito con estratti di Fico d'India, delle foglie di Ulivo, della Piantaggine, della Grindelia, dell'Altea, della Drosera, della mela e dallo Zinco. Actituss® Plus è studiato appositamente per il benessere delle vie respiratorie, la funzionalità delle mucose dell'apparatorespiratorio e per facilitare la fluidità delle secrezioni bronchiali dei bambini.

Per essere sempre in forma e non smettere mai di ... giocare! Per chi fa sport, per andare a visitare i nonni e per fare i compiti senza perdere le energie, Sanosauro invita tutti i bimbi a difendersi per bene dalle insidie dell'inverno grazie a un fungo buono a

forma di grande orecchio! Trocà Flu® della linea Laborest di Uriach Italy a base di Pleurotus ostreatus in abbinamento con la Vitamina C, aiuta a mantenere il sistema immunitario vigile e pronto, come prima difesa nei periodi più freddi dell'anno.

Sanosauro ci ricorda che gli integratori alimentari non curano, ma possono certamente aiutare se assunti in maniera sicura e consapevole, anche su consiglio del pediatra, e inseriti in un contesto di dieta (e di stile di vita) sana ed equilibrata.

E adesso non resta che ... giocare con Sanosauro! Perché a lui piace tantissimo disegnare e aspetta i capolavori di tutti i bimbi che vogliono divertirsi con lui. Per scoprire come, basta visitare il link https://www.laborest.com/it/sanosauro/.

Buon inverno a tutti i bambini!




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa